Aggiornato al: 13 Marzo, 2017  523

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 Marzo 2017: Mauro confessa! Cayetana contro Leonor

La trama della telenovela mostra che una nuova alleanza potrebbe mettere in pericolo Leonor mentre San Emeterio dichiara a Felipe i suoi sentimenti

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 Marzo 2017: Mauro confessa! Cayetana contro Leonor

La trama della telenovela mostra che una nuova alleanza potrebbe mettere in pericolo Leonor mentre San Emeterio dichiara a Felipe i suoi sentimenti


La puntata Una Vita che apre della settimana annuncia che lunedì 13 Marzo 2017 su Canale 5 vedrete Mauro confidarsi con Felipe, mentre il losco Quiroga chiederà a Guadalupe di intervistarla. Ma non è tutto, ci saranno grandi problemi per Leonor a causa di una nuova rivale; nel frattempo tra Maria Luisa e Victor sembra tutto finito e il ragazzo acconsente alla volontà della sua ex fidanzata di lasciarla in pace. Sappiamo tutti, almeno in cuor nostro, che non è così che andranno avanti le cose.

Anticipazioni Una Vita, episodio di oggi 13 marzo 2017: un’intervista a Guadalupe

Quiroga, il giornalista che ha intervistato le domestiche della soffitta di Acacias, storpiando in seguito le loro parole e procurando danni a non finire, ha trovato terreno fertile nel condominio ed ancora una volta vuole approfittarsi del romanzo “Servire e tacere”. Egli chiederà quindi a Guadalupe di rispondere ad alcune domande, da riportare sul giornale.

Leonor teme per ciò che può inventare questa volta, ma la madre di Pablo acconsentirà e naturalmente il giornalista ne approfitterà per scopi molto scorretti. La situazione delle domestiche è già critica, è impensabile al danno che potrebbe fare una nuova intervista manipolata dal ciarlatano e disonesto Quiroga.


Trame Una Vita, puntata di oggi lunedì 13 marzo 2017: la confidenza di Mauro

Mauro è distrutto per non poter sposare la sua amata Teresa e si confiderà con Felipe. Egli dirà all’avvocato della sua promessa di matrimonio fatta a Humilidad. La giovane era un tempo una suora ed il padre ha costretto l’ispettore a sposarla per salvare il suo onore. Tempo addietro infatti i due giovani sono stati scoperti da Varela durante una notte di passione e ora è indispensabile riparare al danno fatto.

L’avvocato, marito di Celia, rimarrà molto colpito dalle parole di Garrido e dalla trappola che il padre di Humilidad ha teso al suo amico. Ricordiamo infatti che Varela ha sottratto i soldi dati da Mauro a Humilidad per organizzare il matrimonio, segno che alla fine l’uomo si è solo approfittato dell’ispettore.

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi 13 marzo 2017: Felipe contro Leonor

Felipe si è rivisto nel testo scritto da Leonor, molte delle sue storie personali e di famiglia si trovano nel romanzo e lo hanno riportato ad un passato difficile da dimenticare e molto doloroso. Analogamente anche Cayetana è presente in “Servire e tacere”, come del resto i benestanti di Acacias.

Il marito di Celia non sopporta che i suoi segreti vengano spiattellati ai quattro venti e regalerà alla vedova di German una copia del romanzo, perchè anche lei si renda conto di quanto la bella Hidalgo ha scritto. Di sicuro la Sotero, dopo avere letto il romanzo non perderà l’occasione di vendicarsi e quale potrebbe essere il modo migliore di denunciare la scrittrice?

Le trame provenienti dalle puntate spagnole della telenovela Una Vita vi sveleranno questo e tanti altri aneddoti sugli abitanti di Acacias 38.

CATEGORIE Una vita