Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Mauro rapisce una donna

Mentre le autorità dichiarano che Mauro si suicidato, lui rapisce la criminale che ha cercato di ucciderlo...

Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 2892

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Mauro rapisce una donna

Mentre le autorità dichiarano che Mauro si suicidato, lui rapisce la criminale che ha cercato di ucciderlo...



Grandi novità a calle Acacias: questa volta le vicende vedranno protagonista Cayetana Sotelo Ruz e il suo acerrimo nemico Mauro San Emeterio. La dark lady, dopo aver dato ordine alla criminale Elena di eliminare il commissario, penserà di essersi finalmente liberata del suo ultimo e più acerrimo avversario, l’unico che ancora potrebbe mandarla sulla garrota. Il poliziotto verrà infatti rapito dalla criminale e legato sui binari del treno, in attesa che quello della prossima corsa in arrivo lo travolga e lo uccida.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Mauro riesce miracolosamente a salvarsi


Egli, però si salverà e, grazie all’aiuto di Felipe, riuscirà ad inscenare la sua morte, per poi trovare un rifugio al riparo da occhi indiscreti. Teresa Sierra, sconvolta dal dolore e dal senso di colpa per questa morte assurda definita un suicidio dalle autorità di cui lei si sente responsabile, decide però di voltare pagina e di sposare Fernando Mondragon. Ella, però, non riesce però a consumare il matrimonio. Gli spoiler spagnoli Una Vita svelano che dopo il matrimonio con Teresa, Fernando si sentirà molto deluso per via dei continui rifiuti di sua moglie e troverà consolazione tra le braccia di Cayetana che diventerà la sua amante. Teresa, a sua volta, appena scoprirà che il suo amato Mauro in realtà è vivo, al colmo della felicità, farà l’amore con lui. Il commissario San Emeterio è ora certo che Elena Perez abbia cercato di ucciderlo su ordine della Sotelo Ruz e quindi, chiede aiuto al suo amico Felipe per sapere a che punto siano le indagini sulla sua “morte”.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elena Perez non parla

Felipe domanda allora al nuovo commissario Mendez dei chiarimenti sulle indagini in corso per l’omicidio di Mauro, apprendendo che Elena, era stata arrestata ma che, conscia che a suo carico le autorità non avevano prove sufficienti per accusarla, non aveva voluto rilasciare nessuna dichiarazione. Questa situazione, insieme alla certezza su chi sia stata la mandante della sua azione criminale, conduce Mauro ad elaborare un piano per far evadere la Perez e interrogarla personalmente, dopo averla fatta prigioniera in una stanza della pensione dove lui stesso alloggia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana crede Elena lontana da calle Acacias

Elena comprende di correre un grave rischio, legata e imbavagliata in una stanza dal commissario San Emeterio, l’uomo che lei ha tentato di uccidere ma continua a tacere su chi ha commissionato il delitto. Nel frattempo, vedendo che la criminale è scomparsa da calle Acacias e dintorni, Cayetana ed Ursula, ipotizzano che la donna con i soldi ricevuti si sia allontanata di sua volontà. Questa ipotesi le fa sospirare di sollievo. Le due donne ora sono sicure che nessuno potrà coinvolgerle nel delitto del poliziotto. Nel frattempo Celia scopre tramite Felipe che Mauro è ancora vivo e dice a Teresa di volerla aiutare.

Ora che la storia non potrà che complicarsi, cosa accadrà a Elena? E Mauro dovrà rispondere alle autorità del rapimento? Per scoprire cosa accadrà ai tuoi personaggi preferiti di calle Acacias, continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita