Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 1 al 4 gennaio 2019: Blanca rifiuta di fare l’amore

La giovane Dicenta fa marcia indietro con il fidanzato Samuel dopo aver ceduto alle lusighe di Diego

Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6019


Una Vita anticipazioni dal 1 al 4 gennaio 2019: Blanca rifiuta di fare l’amore

La giovane Dicenta fa marcia indietro con il fidanzato Samuel dopo aver ceduto alle lusighe di Diego

Sarà inevitabile che Blanca si avvicini a Diego. I due, nelle puntate di Una Vita da martedì 1 a venerdì 4 gennaio 2019 si avvicineranno al punto tale che la figlia di Ursula, comprenderà che Samule non sarà mai l’uomo della sua vita. Prende così una decisione inevitabile. Nel frattempo Simon entra in casa del colonnello dopo la sua partenza e scopre il ritratto di Elvira. Ramon intanto decide una punizione esemplare per il figlio. Spera che così capisca cosa vuol dire sudare per riuscire a tirare avanti. Ma Antonito smetterà di cacciarsi nei guai?

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 1 al 4 gennaio 2019

Il nuovo anno inizia con l’episodio di Una Vita di martedì 1 gennaio 2019, che vede Antonito chiedere a sua sorella di non mancare di rispetto a Lolita e al suo amore per la domestica. Proprio Maria Luisa scopre parlando con Liberto che il colonnello Valverde non è affatto partito per l’Argentina come aveva detto, ma che sta andando in Turchia. Lei non sa ancora però del messaggio inviato da Elvira. Blanca intanto trova il modo di far andar via Castora e Diego teme che la giovane sappia più di quel che dica sull’infermiera. Ursula intanto da una festa fingendo dispiacere per quello che è successo a Celia, ma abilmente lascia aperti i giornali con le sue foto-scandalo. La commerciante di tinte però rivela inaspettatamente a tutte che lei e Felipe stanno di nuovo insieme.

La puntata di Una Vita di mercoledì 2 gennaio 2019, vede Ursula tramare alle spalle di Blanca. Infatti la megera, fa allontanare da Acacias Samuel con un pretesto. Questo per far in modo che la figlia si avvicini e ceda a Diego. Ramon intanto spedisce Antonito in miniera a fare il minatore. Questa è una lezione di vita per il giovane Palacios. Il padre infatti spera che si decida a diventare un uomo e a rigare dritto. Maria Luisa scopre il ritratto di Elvira a casa del colonnello e riferisce la cosa a Simon. Intanto Marcello insiste nel fare la corte a Fabiana e vorrebbe che la donna partisse con lui per andare a vivere in Italia, ma lei rifiuta.

Le trame di Una Vita di giovedì 3 gennaio 2019, rivelano che Diego e Blanca finiscono per cedere e si scambiano un bacio appassionato. Ma la giovane Dicenta si pente subito dopo, sentendosi tremendamente in colpa per aver fatto questo a Samuel. Quest’ultimo le propone intimità, ma lei rifiuta. Lolita intanto è indecisa e non sa se la cosa giusta è seguire il suo amato o restare a calle Acacias. Jaime Alday sembra ritornare in forze e riesce a scrivere un messaggio per Diego. Purtroppo il biglietto finisce nelle mani di Carmen che lo consegna alla Dicenta.

La prima settimana dell’anno si conclude con le anteprime di Una Vita di venerdì 4 gennaio 2019 con Blanca che chiede al fidanzato di annullare il loro matrimonio. Il giovane Alday è disperato per la richiesta della ragazza. Ursula poi lo sprona a far attenzione a lei e a suo fratello. Ancora una volta la megera tenta di rovinare la vita alla figlia. Lolita intanto teme l’imminente avvicinarsi del giorno del suo compleanno, certa che sta per morire. Marcello intanto rinnova la proposta a Fabiana, con la speranza che la donna cambi idea. Accetterà alla fine di abbandonare Acacias?

Inizia così il triangolo d’amore tra Blanca, Samuel e Diego. La vicenda presto si complicherà ulteriormente con una notizia sconvolgente, quanto inaspettata.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !