Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmen confessa tutto, Telmo scopre la verità 

Mentre la domestica rivela quello che sta accadendo, il parroco viene a sapere chi è l’autore delle opere

Aggiornato al: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1676


Una Vita anticipazioni, dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmen confessa tutto, Telmo scopre la verità 

Mentre la domestica rivela quello che sta accadendo, il parroco viene a sapere chi è l’autore delle opere



Lucia è al settimo cielo per il lavoro svolto grazie a Samuel, ma le anticipazioni di Una Vita, in onda dal 1 al 6 dicembre 2019, svelano che Telmo, sospettoso indaga sulla faccenda. Il parroco scopre poi che le statue restaurate dalla Alvarado hanno un padrone ancora vivente. Intanto Carmen viene sorpresa a dare un mazzo di chiavi a Javier e deve dare delle spiegazioni. Inoltre Felipe decide di vederci chiaro su Alicia, ma evita di interrogare Lucia in merito. Nel frattempo ad Acacias si scatena un’epidemia. Raul poi potrebbe ammalarsi a causa di un’infezione.

Episodi Una Vita, 1 – 6 dicembre 2019: la scoperta di Telmo

Telmo è molto sospettoso data la quantità di opere che ha restaurato Lucia. Teme che Samuel la stia ingannando anche in questo caso e decide di indagare in merito. Il risultato ottenuto conferma i suoi sospetti. Scopre infatti che Samuel ha commissionato le opere apposta per darle a Lucia e viene a sapere il nome dell’autore, Vicente, che conferma tutto. Intato Celia informa Telmo di quello che sta accadendo a La Buca e il sacerdote dice che la cosa migliore è trasferire tutti in parrocchia per evitare il diffondersi di un’epidemia. Lucia assiste al gesto del prete e ne è commossa, ma non vuole essere coinvolta per non dovergli stare accanto.

LEGGI ANCHE -Le trame di Una Vita, gennaio 2020

Una Vita anteprime dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmen ricattata

La vita di Carmen è un vero inferno, ma la donna è disposta a tutto pur di proteggere suo figlio Raul. Il  marito ha preso di avere le chiavi della casa di Samuel in suo possesso per poterla rapinare. Purtroppo l’uomo non mantiene la promessa di non coinvolgere Raul e pretende che il ragazzo sia con lui. La domestica tenta di impedire che ciò accada, ma tutto sembra inutile. Al momento della consegna delle chiavi, Carmen viene vista da Fabiana e Servante, che le chiedono spiegazioni. A questo punto la domestica decide di raccontar loro la verità.

LEGGI ANCHE – Lucia lascia Samuel nelle puntate spagnole di Una Vita

Spoiler di Una Vita, da domenica 1 a venerdì 6 dicembre 2019: i dubbi di Felipe

Felipe è certo che Alicia stia manipolando Lucia e molti atteggiamenti sembrano confermare tutto. Ma mentre in un primo tempo voleva far pressioni sulla Alvarado, ora decide di interrogare direttamente la Villanueva per tentare di arrivare alla verità. Samuel intanto si accorge che è avvenuto un cambiamento in Lucia e che tra lei e padre Telmo c’è una certa complicità negli sguardi. Una situazione pericolosa per lui, che potrebbe veder sfumare il suo sogno di appropriarsi del denaro della ragazza. Carmen poi deve dare spiegazioni ai signori circa la rapina, in seguito Raul si scuserà con la madre, ma poco dopo inizierà a non sentirsi bene. Probabilmente la ferita si è infettata.

LEGGI ANCHE – Proposta di matrimonio per Carmen nelle anticipazioni spagnole di Una Vita

Quale sarà il destino che attende Raul? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che mentre si cerca di salvare il giovane, Lucia fa un gesto che fa infuriare Samuel, che però deve tacere.