Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 1 agosto 2019: Arturo tenta il suicidio

Il colonnello Valverde vuole togliersi la vita per evitare un futuro di stenti, malattia e privazioni

Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1149

Anticipazioni Una Vita, 1 agosto 2019: Arturo tenta il suicidio

Il colonnello Valverde vuole togliersi la vita per evitare un futuro di stenti, malattia e privazioni

Una sorpresa per Celia arriverà nella puntata di Una Vita di giovedì 1 agosto 2019. La cugina Lucia arriverà da Salamanca dopo aver litigato col suo tutore, mentre Diego pensa seriamente di scrivere al padre Jaime per farlo rientrare ad Acacias. Questo, come è noto, sarà impossibile, dal momento che l’uomo è stato ucciso dal figlio Samuel. Nel frattempo, Arturo Valverde vuole suicidarsi, ma Agustina riesce ad evitare il peggio ricorrendo all’aiuto di Felipe.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 1 agosto 2019: la cugina di Lucia

Arriva ad Acacias una giovane donna di nome Lucía Alvarado, che altri non è che la cugina di Celia. Lucia arriverà ad Acacias con tanto di valigia, e la prima persona che incontrerà nel quartiere sarà Samuel: sarà lui ad accompagnarla a casa degli Alvarez Hermoso, dove la ragazza racconterà alla cugina ed a suo marito di essere fuggita da Salamanca dopo una lite con lo zio Joaquin, che si è sempre preso cura di lei e che è il suo tutore. Celia è molto felice della presenza della parente nel condominio, ma nello stesso tempo è un po’ in apprensione per lei, che ha lasciato una situazione in sospeso e che sicuramente ha suscitato grande preoccupazione in Joaquin.

LEGGI ANCHE – Moises è vicino

Episodio Una Vita giovedì 1 agosto 2019: Diego cerca suo padre

Da quando Samuel si è finalmente opposto ad Ursula, Diego ha suggerito al fratello la soluzione: l’unico che potrebbe tenere testa alla perfida Dicenta è il loro padre Jaime, dunque occorre a tutti i costi farlo rientrare ad Acacias. Quello che Diego ignora è che l’uomo è stato ucciso proprio da Samuel in un momento di violenta ira; la versione ufficiale sulle motivazioni dell’assenza del gioielliere è quella di una permanenza di quest’ultimo in una clinica in Svizzera per ristabilirsi completamente. Diego pensa allora di scrivergli, ma Samuel cerca di dissuadere il fratello, sottolineando che è come se in qualche modo Jaime avesse voluto prendere le distanze dalla famiglia. Diego, però, non segue il consiglio del fratello, e scrive alla clinica. Così, egli scopre che suo padre non si trova lì e comincerà a chiedersi dove possa trovarsi.

LEGGI ANCHE – La vita nascosta del finto Inigo

Una Vita spoiler 1 agosto 2019: gesto disperato

Arturo spiega a Felipe di voler rompere il suo rapporto con Silvia: egli è molto malato, e non vuole che la donna vada incontro ad una vita di sacrifici e dolore. L’avvocato insiste comunque affinché la Reyes sappia la verità. Il colonnello, però sta meditando un gesto estremo: Agustina trova la sua pistola e, spaventatissima, corre ad avvisare Felipe. L’uomo scarica così la pistola del colonnello, e quando quest’ultimo cercherà effettivamente di togliersi la vita si renderà conto che l’arma è scarica. Felipe proverà dunque a convincere l’amico che la vita vale sempre la pena di essere vissuta…il Valverde lo ascolterà?

LEGGI ANCHE – Ursula rinchiusa !

Scopritelo insieme a noi continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita!



Seguici su Instagram !