Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 1 aprile 2019: Ursula uccide sua figlia Olga

La perfida megera per salvare la vita di Blanca è costretta ad annientare per sempre l’altra figlia

Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6682


Una Vita anticipazioni, 1 aprile 2019: Ursula uccide sua figlia Olga

La perfida megera per salvare la vita di Blanca è costretta ad annientare per sempre l’altra figlia

Forse la mente di Olga era davvero malata, per questo nella puntata di Una Vita in onda lunedì 1 aprile 2019, l’unico modo di fermarla è stato ucciderla. A compiere il delitto sarà Ursula, sua madre che arriverà con Samuel appena in tempo prima che Blanca sia uccisa da lei. Intanto il colonnello Valverde viene a sapere da Adela che Simon ed Elvira stanno progettando di fuggire insieme verso l’Italia. Diego poi viene a sapere che banca è stata ritrovata e si trova in ospedale, per questo decide di andare da lei. Ma una volta sul posto avrà un’amara sorpresa.

Trame Una Vita, 1 aprile 2019: la fine di Olga

È stata una corsa contro il tempo tentare di salvare Blanca dalle grinfie di Olga. Solo per qualche attimo si è sfiorata la tragedia. La folle e figlia di Ursula stava per mettere in atto il suo piano per liberarsi del figlio di sua sorella. La megera è stata costretta ad uccidere Olga per salvare Blanca. Poco prima di esalare l’ultimo respiro la ragazza chiede alla madre che, al si comportasse come tale e dimostrasse nei suoi confronti un sentimento d’amore. Era solo quello che cercava di ottenere con i suoi gesti.

LEGGI ANCHE –  Ancora un omicidio per Ursula

Puntate Una vita, 1 aprile 2019: Il tradimento di Adela

Dopo aver rivelato al colonnello che Elvira e Simon erano ancora amanti, Adela ha promesso all’ex militare che gli avrebbe riferito tutto quello che poteva scoprire su di loro. Quando, durante per l’inaugurazione della sartoria, trova i biglietti per Genova nella tasca di Simon va immediatamente ad avvertire il Valverde. Sarà L’errore più grande della sua vita fidarsi di quell’uomo, che non esiterà nuovamente ad organizzarsi per togliere di mezzo il maggiordomo. Ma sarà l’ex suora di clausura l’unica a farne le spese.

LEGGI ANCHE – Adela commette un errore madornale

Episodio Una Vita, 1 aprile 2019: Blanca caccia Diego

Dopo aver rischiato la vita, Blanca viene condotta in ospedale per capire quali sono le sue reali condizioni di salute. Samuel non le ha rivelato che i suoi valori sono dovuti ad un intossicazione da mercurio. Diego vorrebbe dirle la verità, ma quando si presenta in ospedale, la ragazza ancora sotto shock, lo manda via in malo modo e gli dice di non tornare più. Lui è costretto ad andarsene senza poterle dire come stanno davvero le cose, dandogli la possibilità di scegliere che cosa fare della sua vita. Diego Inoltre ammette con Victor, ancora una volta, di non poter vivere lontano da Blanca per lui la giovane è come l’aria da respirare.

LEGGI ANCHE – Addio a Victor e Maria Luisa

Riusciranno Blanca e Diego a superare tutto quanto e a poter essere felici insieme?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !