Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 1 febbraio 2019: La confessione di Blanca a Leonor

La figlia di Ursula fa una scoperta inaspettata e di questo ne parla con la sua migliore amica

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5088

Una vita anticipazioni, 1 febbraio 2019: La confessione di Blanca a Leonor

La figlia di Ursula fa una scoperta inaspettata e di questo ne parla con la sua migliore amica



Blanca teme di essere incinta, nella puntata di Una Vita di venerdì 1 febbraio 2019. La giovane Dicenta decide di confidare tutto alla sua cara amica Leonor. Ma non basta, giovane fa una rivelazione incredibile. Nel frattempo Simon fa una promessa ad Adela, tutto questo mentre Elvira giura di dimenticarlo. Intanto proseguono le ricerche per tentare di ritrovare Olga dopo la fuga. Dove sarà finita la figlia che Ursula aveva abbandonato?

Trame una vita, 1 febbraio 2019: Blanca è incinta?


Nel corso di questa puntata di una vita, Blanca inizierà a sospettare di essere in attesa di un bambino. La giovane viene colta dal panico, tenendo di non essere in grado di stabilire chi sia il padre di questa creatura. Ed è per questo motivo che un così grande segreto non riesce a tenerlo per te, così racconta tutto quanto a Leonor. Ovviamente la giovane Hidalgo festa a sorpresa per la confessione della sua cara amica e le dice di riflettere molto bene  qualsiasi decisione deciderà di prendere.

LEGGI ANCHE – Scompare il figlio di Blanca ?

Puntate Una vita, 1 febbraio 2019: Elvira volta pagina

Dopo aver preso il benservito dal suo amato Simon, Elvira ha fatto una scenata senza precedenti recandosi in sartoria. Questo ovviamente ha causato le ire del padre, come era da aspettarsi. Ma una volta calmatasì, la figlia del Colonnello Valverde, decide che non può condizionare la sua vita, per un uomo che ha sposato un’altra. Rivela così a suo padre di aver deciso di dimenticare il Gayarre. Ma riuscirà davvero a togliersi dal cuore il suo grande amore? Simon intanto, promette alla moglie Adela che d’ora in poi sarà uno sposo devoto.

LEGGI ANCHE – Elvira e Simon si lasciano

Anteprime una vita, 1 febbraio 2019: Dov’è Olga?

Dopo aver ritrovato finalmente la sua sorella gemella, Blanca è costretta nuovamente a separarsi da lei. Olga dopo aver quasi ucciso sua madre, era stata accolta in casa da Diego. La giovane però ancora desideroso di vendetta, è scappata e nessuno ora riesce a capire dove si sia nascosta. Tutti la stanno cercando, ma sembra svanita nel nulla. Certamente la giovane ha bisogno di aiuto, forse la sua vita fino a quel momento era stata un vero inferno. Riusciranno a scoprire dove si trova?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che  Olga andrà in conto ad un triste destino, così come la vita agiata per Ursula, presto subirà un radicale cambiamento.

LEGGI ANCHE – Novità si Acacias 38 direttamente dalla Spagna


Seguici su Instagram !