Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 1 luglio 2019: Aurelia rivela un’incredibile verità 

La donna confessa a Diego uno scottante dettaglio su quanto accaduto in occasione del parto di Blanca

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2685

Anticipazioni Una Vita puntata, 1 luglio 2019: Aurelia rivela un’incredibile verità 

La donna confessa a Diego uno scottante dettaglio su quanto accaduto in occasione del parto di Blanca



Nella puntata di Una Vita di lunedì 1 luglio 2019 Diego scoprirà che Blanca non ha mentito grazie ad un illuminante confronto con Aurelia, la donna che aveva assisitito Blanca dopo il parto. Aurelia non sa che sta correndo un grosso rischio…Silvia, intanto, alla vigilia delle nozze nota la freddezza di Arturo nei suoi confronti, e scopre che l’uomo ha nostalgia e forse qualche senso di colpa nei confronti della figlia Elvira. Susana, intanto, è dispiaciuta per non essere stata invitata a Parigi.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 1 luglio 2019: scoperta sconvolgente


Diego partecipa ad una veglia di preghiera, e scopre che, oltre a Blanca in fase di pentimento, è presente anche Aurelia, la stessa donna che aveva assistito la figlia di Ursula subito dopo il parto. Quest’ultima confermerà di aver visto una persona tagliare il cordone ombelicale del neonato dopo che Bianca aveva perso i sensi. Diego, allora, comincia a pensare che Blanca abbia sempre detto la verità, cioè che il suo bambino sia vivo, e lo rivela al fratello. Nel frattempo, Ursula capisce che Aurelia può diventare molto pericolosa, e decide di correre ai ripari: che intenzioni avrà?

LEGGI ANCHE – Moises è ancora vivo

Episodio Una Vita lunedì 1 luglio 2019: i dubbi di Silvia

Nel frattempo, il colonnello Arturo Valverde comincia ad avere problemi di vista. Quando arriva un telegramma dal generale Aguinaldo, egli non riesce a leggerlo, ma decide di nascondere la verità a Silvia. Così, senza che nessuno lo sappia, decide di acquistare una lente di ingrandimento; Augustina la trova, e comincia a capire la verità. Intanto, Silvia si accorge che Arturo si comporta con lei in maniera fredda e distaccata, e non ne capisce il motivo. Lui si giustifica dicendo di sentire la nostalgia di Elvira, sua figlia. La verità è che l’uomo non vuole che ella scopra la verità su quello che gli sta accadendo.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente verità

Una Vita spoiler 1 luglio 2019: affronto a Susana

I Palacios sono partiti per Parigi per andare a far visita a Maria Luisa e Victor, che li hanno invitati a trascorrere qualche giorno da loro. Lolita, che nonostante avesse avuto da Celia il permesso di partire grazie all’intervento di Trini ha scelto di rimanere ad Acacias, sente molto la mancanza del suo amato. Nel frattempo Susana è molto triste, perché non è stata invitata ad andare a trovare il figlio Leandro, trasferitosi già da tempo nella capitale francese con Juliana. Perché nessuno l’ha invitata da Parigi, e perché i Palacios non hanno ritenuto opportuno portarla con loro?

LEGGI ANCHE – Genoveva sconvolgerà Acacias!

Rimanete con noi per scoprire le prossime anticipazioni Una Vita riportate sul blog!


Seguici su Instagram !