Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 1 ottobre 2019: incredibile scoperta per Trini

La Crespo scoprirà una novità che le cambierà la vita e non sa come dirlo al suo Ramon

Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 956

Una Vita anticipazioni, 1 ottobre 2019: incredibile scoperta per Trini

La Crespo scoprirà una novità che le cambierà la vita e non sa come dirlo al suo Ramon

Trini non avrebbe mai pensato che potesse succedere! Eppure è quello che rivelano le anticipazioni di Una Vita, riferite alla puntata di martedì 1 ottobre 2019, quando per un malore, si recherà in ospedale. La Crespo scoprirà che il suo stato di salute non è precario a causa dell’esplosione delle Gallerie Alday, ma bensì dal fatto che presto accadrà qualcosa nella sua vita di meraviglioso e inaspettato. Nel frattempo ad Acacias arriva una nuova domestica Maria, con il dottor Baeza. Questa donna sarà molto importante per il futuro di una delle domestiche.

Anteprime Una Vita, 1 ottobre 2019: Trini non sta bene

Trini è stata una dei feriti che sono stati portati in ospedale, dopo l’esplosione alle Gallerie di Samuel. La donna però in breve tempo si è rimessa ed è tornata a casa. Ma ecco che improvvisamente non si sente bene e si rende necessario il suo ritorno in ospedale. Dopo diversi accertamenti la Crespo scopre che il suo malessere non è dovuto all’attentato, ma al fatto che presto diventerà mamma, insomma Trini è incinta. La notizia sconvolge la donna che non sa quali parole trovare per dare la bella notizia al suo amato Ramon. Quale sarà la reazione del Palacios?

LEGGI ANCHE – Silvia e la sua vendetta

Una Vita trame, puntata 1 ottobre 2019: il tentativo di Trini

Trini decide che deve trovare il modo migliore e le parole più appropriate per dire a Ramon che presto avrà un altro figlio. Decide così di organizzare una cena molto romantica per potergli dire tutto. Così per una giornata intera di dedica a quello che sarà la prossima serata. Ramon arriva a casa e resta sorpreso della pensata romantica della moglie, ma purtroppo Trini, nel corso della serata non riesce a trovare il coraggio di raccontare del bambino al Palacios.

LEGGI ANCHE – Lucia è salva?

Puntate Una Vita, 1 ottobre 2019: nuovi arrivi nel quartiere

Ad Acacias intanto arriva il dottor Baeza insieme alla sua domestica Maria. Quest’ultima viene accolta a braccia aperte tra le domestiche della soffitta, in particolar modo avrà molta affinità con Casilda. Il dottor Baeza Higinio è il medico che ha salvato la vita a Liberto e Rosina non sa più come darsi da fare per ringraziarlo. Nel frattempo si viene a sapere che presto ci saranno delle selezioni per scegliere il volto che pubblicizzerà una bibita: Pena e Antonito vogliono candidarsi con la speranza di essere scelti.

LEGGI ANCHE – Guai per Samuel

Le anticipazioni di Una Vita relative alla prossima puntata rivelano che anche Servante sta per fare qualcosa di impensabile.

 



Seguici su Instagram !