Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, trame 10 e 11 aprile 2019: Blanca tenta di fuggire, Ursula regala una pistola a Samuel

Blanca tenta di lasciare Acacias ma viene fermata da Samuel che, rabbioso, la schiaffeggia; i fratelli Alday si scontrano

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 973


Una Vita, trame 10 e 11 aprile 2019: Blanca tenta di fuggire, Ursula regala una pistola a Samuel

Blanca tenta di lasciare Acacias ma viene fermata da Samuel che, rabbioso, la schiaffeggia; i fratelli Alday si scontrano

Le anticipazioni della soap Una Vita relative alle puntate in onda mercoledì 10 aprile 2019 e giovedì 11 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10, riserveranno molte sorprese e colpi di scena. Nei nuovi episodi infatti, vedremo che Blanca tenterà di fuggire di notte. Purtroppo verrà scoperta da Samuel, il quale in preda all’ira e alla gelosia, arriverà persino a schiaffeggiarla. Ursula nel frattempo, cerca di sfruttare la situazione, facendo uno strano regalo al genero. Blanca nonostante la stretta sorveglianza della madre e del marito riuscirà ad incontrare Leonor e Diego.

Una Vita, spoiler del  10 aprile 2019: Blanca tenta la fuga

Dopo aver confessato al marito Samuel i suoi veri sentimenti per Diego, Blanca viene segregata in casa. La giovane resterà senza possibilità di contatti con l’esterno. Nell’episodio del 10 aprile 2019 vedremo che la giovane Dicenta tenterà di fuggire di notte da casa Alday ma verrà scoperta da Samuel. Marito e moglie avranno un duro confronto, al termine del quale Samuel darà uno schiaffo a Blanca. Samuel è riuscito per il momento a fermare Blanca e ad impedirle di fuggire con Diego, ma cosa succederà ora?

LEGGI ANCHE – Samuel si accanisce contro Blanca

Una Vita anticipazioni, 10-11 aprile 2019: Ursula regala a Samuel una pistola

Gli intrighi e i sotterfugi continuano ad essere i protagonisti di queste puntate di Una Vita e come sempre la perfida Ursula metterà lo zampino nel rapporto già in crisi tra Samuel e Blanca. La dark lady infatti, stupirà anche il genero con un inaspettato regalo, una pistola che l’uomo, secondo la Dicenta, dovrà utilizzare per eliminare i fratello Diego una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Diego va a vivere con Blanca

Una vita, trama del 11 aprile 2019: Samuel punta la pistola contro Diego

Nonostante la stretta sorveglianza di Ursula e Samuel, Blanca riuscirà ad incontrare Leonor e riuscirà a farle capire che qualcosa non va. Nell’episodio in onda l’11 aprile 2019 su canale 5, vedremo che la giovane Dicenta riuscirà anche ad incontrare Diego, il quale la convincerà a fuggire da Acacias. Anche questa volta però, il piano di Blanca verrà scoperto da Samuel, il quale punterà la pistola proprio contro il fratello. Nel frattempo il colonnello Valverde cercherà l’aiuto di Felipe per convincere i vicini di casa a partecipare alla sua cena di beneficenza.

LEGGI ANCHE – Felipe piange la morte di Celia

Molti i colpi di scena che attendono i telespettatori di Una Vita anche mercoledì 10 aprile 2019 e giovedì 11 aprile 2019 su canale 5, a partire dalle 14,10.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !