Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 10 al 15 febbraio 2019: Blanca vuole dimenticare Diego

La figlia di Ursula tenta in tutti i modi di togliersi dalla testa il cognato Diego Alday

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4563


Anticipazioni Una Vita, puntate dal 10 al 15 febbraio 2019: Blanca vuole dimenticare Diego

La figlia di Ursula tenta in tutti i modi di togliersi dalla testa il cognato Diego Alday

Diego ha deciso di lasciare calle Acasias!E nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 10 a venerdì 15 febbraio 2019, Blanca cercherà così di dimenticare l’uomo che sta amando ancora alla follia. Sceglie così di dedicarsi anima e corpo al marito Samuel. Antonito decide di buttarsi in un nuovo a fare con un certo Belarmino. Lolita nel frattempo si è accorta che il fidanzato sta combinando qualcosa. Elvira furiosa con Simon, confessa a Maria Luisa chi è davvero per lui donna Susana.

Tutte le trame di una vita della settimana dal 10 al 15 febbraio 2019

Apriamo la settimana con l‘episodio di Una Vita di domenica 10 febbraio 2019, dove Diego, immagini dimenticare Blanca, tuta e decide di lasciare la città. Quest’ultima andando contro i desideri di sua madre sulla, di restare. La Dicenta è certa che porterà solamente guai. Elvira intanto inizia con la vendetta contro Simon e rivela ad Adela Che donna Susanna e sua madre. La puntata di Una Vita di lunedì 11 febbraio 2019 vediamo Ursula costretta dalla sua versione dei fatti per quanto riguarda l’abbandono della figlia Olga nel bosco. Antonito ha accettato di entrare in affari con Belarmino, e prende un appuntamento con lui. Di tutto questo però non dice nulla alla fidanzata Lolita. Blanca intanto cerca di dimenticare Diego come meglio può.

LEGGI ANCHE – Ritrovato il bambino di Blanca!

Proseguendo con le trame di Una Vita di martedì 12 febbraio 2019, scopriamo che donna Susana ha paura di quello che possa combinare Elvira. La giovane infatti potrebbe creare dei grossi problemi se dicessi a tutti che è la madre di Simon. Samuel intanto comprende che la moglie è triste per la partenza di suo fratello, cerco di aiutarla a malincuore a superare questo evento. Con le anteprime di Una Vita di mercoledì 13 febbraio 2019 ritroviamo Rosina e Liberto che finalmente riescono a raggiunge la loro serenità e parlano di quello che è accaduto. Intanto viene regalato un biglietto per Cuba al portiere Servante. Elvira intanto prosegue la sua vendetta E dice anche a Maria Luisa chi è donna Susana per Simon.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa accadrà ad Elvira e Simon!

Continuiamo con l’episodio di Una Vita di giovedì 14 febbraio 2019, dove Blanca nota qualcosa di strano in sua sorella Olga e dei suoi timori ne parla all’amica Leonor. Servante a qualcosa che non va e non riesce ad imbarcarsi per raggiungere Paciecia a Cuba. Susana poi teme di perdere il lavoro con il Vaticano a causa del comportamento di Elvira. Concludiamo questa settimana con la puntata di Una Vita di venerdì 15 febbraio 2019, nel corso della quale Samuel e Blanca parlano a lungo di Olga e lui le propone di vederci chiaro sulla sua gemella. Maria Luisa intanto interroga Victor decisamente arrabbiata in quanto il fidanzato non le ha mai rivelato la vera identità di Simon. Belarmino non si presenta all’appuntamento con Antonito.

LEGGI ANCHE – Il destino di Olga




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !