Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 10 febbraio 2019: l’inaspettata rivelazione di Elvira

La figlia del Colonnello Valverde non resta in disparte a vedere Simon sposato con un’altra

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4163


Una Vita anticipazioni, 10 febbraio 2019: l’inaspettata rivelazione di Elvira

La figlia del Colonnello Valverde non resta in disparte a vedere Simon sposato con un’altra

E’ ormai disposta a tutto Elvira! Infatti nella puntata di Una Vita di domenica 10 febbraio 2019, la Valverde si presenterà dinanzi ad Adela per confessarle il segreto di Simon. Diego nel frattempo ha deciso di lasciare per sempre calle Acacias. Ursula intanto deve giustificare davanti a tutti perché un tempo abbandonato la piccola Olga. Antonito è nuovamente in affari, si caccerà anche questa volta nei guai con qualche truffa?

Episodio una vita, 10 febbraio 2019: Adela scopre tutto

Da quando Simon l’ha lasciata, Elvira si è  ripromessa di fargliela pagare cara. La giovane infatti, non solo non riesce ad accettare di aver perso il Gayarre, ma pretende di vendicare, in un certo senso, il suo onore. Così un giorno si presenta al cospetto di Adela. L’ex monaca non vuole discutere con la Valverde e cerca di mantenere un  comportamento dignitoso. La figlia del colonnello però le fa una domanda alla quale sa rispondere. Ovvero se  il marito Simon le ha mai detto che donna Susana in realtà è sua madre. Adela non sa che dire, in quanto resta sorpresa dalla notizia.

LEGGI ANCHE – Adela salva la vita a Simon

Trame una vita, 10 febbraio 2019: addio Diego?

Dopo la scoperta della gravidanza di Blanca, Diego riflette sul da farsi e prende la decisione di lasciare per sempre la città. Il giovane, certo di poter essere il padre del bambino che aspetta la Dicenta, vorrebbe in qualche modo e starle accanto, ma la ragazza rivela il bambino è del marito Samuel. A questo punto sente che quello non è più il suo posto. Anche se andar via è una scelta davvero molto sofferta. Intanto Simon scopre quello che ha fatto Elvira e decide di affrontare la ragazza. Le dice di smetterla e di non dire a nessun altro chi è donna Susana. E’ un segreto e tale deve rimanere.

LEGGI ANCHE – Diego e Blanca disperati per il bambino

Puntate Una vita, 10 febbraio 2019: Antonito di nuovo in affari

Il figlio di Ramon sembra rigare dritto, lavorando per Victor. Ma tutto va all’aria quando incontra Belarmino. Quest’ultimo gli propone di entrare in affari con lui e Antonito decide di accettare. Il progetto riguarda un monumento in onore dei soldati caduti e si danno appuntamento di fronte al comune ad una determinata ora. Il Palacios chiede così al futuro cognato di poter lasciare un po’ prima il lavoro, ma non rivela però né a lui né alla fidanzata Lolita cosa sta combinando. Si presumono guai in arrivo.

LEGGI ANCHE – Antonito nei guai con la polizia!

A breve due personaggi molto amati convoleranno a giuste nozze. Sarà un vero evento per le strade di calle Acasias!!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !