Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 10 luglio 2019: Carmen rivela i segreti di Ursula

La Sanjurio confessa a Diego che dietro le scelte di Blanca c’è sempre sua madre, oltre al fatto che nasconde qualcosa di grosso

Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4099


Anticipazioni Una Vita puntata, 10 luglio 2019: Carmen rivela i segreti di Ursula

La Sanjurio confessa a Diego che dietro le scelte di Blanca c’è sempre sua madre, oltre al fatto che nasconde qualcosa di grosso

Diego scoprirà la verità su Blanca, mentre Cristina si pentirà del male fatto. Tutto questo accadrà nella puntata di Una Vita di mercoledì 10 luglio 2019. Il giovane Alday sarà aiutato da Carmen, che svelerà l’arcano del comportamento di Blanca e svelerà un prezioso dettaglio che potrebbe consentire a quest’ultima di ritrovare suo figlio. Felipe, intanto, è preoccupato perché anche Celia si fa influenzare da Cristina, e sembra essere molto risentita con lui. La santon, intanto, mostra segni di pentimento e vorrebbe dire come stanno le cose…

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 10 luglio 2019: un piano diabolico

Nel mirino di Cristina Novoa è finita anche Celia, la moglie di Felipe. La donna si è lasciata plagiare dalla santona, e deve aver tirato fuori tutti i suoi – numerosi- motivi di risentimento nei confronti del marito: dopo gli incontri con lei, infatti, ella lo tratta con grande freddezza. Felipe capisce che l’influenza di Cristina sia deleteria per la fragile Celia, e capisce di dover riparare ai danni provocati dall’intromissione della donna, chiaramente gestita dalla spietata Ursula. E’ per ordine di quest’ultima, infatti, che a Novoa, intanto, suscita sensi di colpa e rimorsi di coscienza nelle signore di Acacias. Ma qual è lo scopo dell’istitutrice? Ella vuole solo conoscere i segreti di tutti per poterli eventualmente tenere in pugno, o c’è dell’altro sotto?

LEGGI ANCHE – Samuel dietro le sbarre

Episodio Una Vita mercoledì 10 luglio 2019: preziose informazioni

Incapace di reggere ulteriormente il peso dei rimorsi di coscienza per aver sempre ceduto ai ricatti della Dicenta, Carmen confida a Diego la verità: Ursula si sta servendo di Cristina per poter plagiare Blanca e gestire i suoi comportamenti, e dunque il cambiamento della ragazza nei suoi confronti dipende ancora una vota esclusivamente da sua madre. Poi, come se lo stupore di Diego non dovesse essere sufficiente, spara a zero il colpo di grazia: tutte le notti Ursula si reca di nascosto in un convento, quello di Nostra Signora del Monte, E’ lì che potrebbe essere nascosto il piccolo Moises.

LEGGI ANCHE – Silvia abbandonata da Arturo?

Una Vita spoiler 10 luglio 2019: Cristina si pente

Nel frattempo, Cristina Novoa apprende che Blanca sarà rinchiusa in una clinica psichiatrica, e comincia ad avvertire terribili sensi di colpa La donna, pentita per tutto il male fatto, vorrebbe dire la verità a Blanca. Purtroppo ella non ha fatto i conti con la spietatezza di Ursula; quest’ultima, infatti, riesce ad intercettare le intenzioni della santone, ed è disposta ad impedire con ogni mezzo che ella parli con sua figlia. Del resto, la Dicenta non ha scrupoli a portare la figlia in clinica, dal momento che già in passato la giovane è stata rinchiusa in manicomio. Quando Ursula sarà finalmente punita per le sue malefatte?

LEGGI ANCHE – Cristina si pente

Per la risposta a questo quesito bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, nel frattempo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita!

Seguici su Instagram !