Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 10 ottobre 2019: Lucia scopre di essere il frutto di un amore sbagliato

Sarà una scioccante verità quella scoperta dalla Alvarado in questa puntata della telenovela spagnola

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 624

Una Vita anticipazioni, 10 ottobre 2019: Lucia scopre di essere il frutto di un amore sbagliato

Sarà una scioccante verità quella scoperta dalla Alvarado in questa puntata della telenovela spagnola



I nodi sono finalmente venuti al pettine per Lucia e il suo padrino Joaquin. L’uomo nel corso della puntata di Una Vita di giovedì 10 ottobre 2019, racconterà alla Alvarado chi sono davvero i suoi genitori e perché hanno obbligato lui a crescerla. Una realtà sconcertante per la giovane donna, difficile da sopportare. Intanto Susana e Rosina studiano un piano per liberarsi di Maria e farla andare via dal quartiere. Samuel nel frattempo è sempre più interessato al denaro di Lucia, dopo aver scoperto che la giovane a disposizione una somma molto ingente.

Anticipazioni Una Vita, il vero passato di Lucia


Sul finale della scorsa puntata che Lucia è il suo padrino sono arrivati ad un dunque e don Joaquin è stato chiamato a rendere conto dei motivi per i quali ha accettato di occuparsi di Lucia quando era solo una neonata. Abbiamo già scoperto che l’uomo ha spiegato di essere stato obbligato, ma che non era pronto a diventare genitore di una bambina così piccola. Celia e Felipe gli chiedono di spiegare il motivo per il quale ha accettato tutto questo ma nella stanza e irrompe la Alvarado che ha ascoltato tutto e ora vuole delle spiegazioni.

LEGGI ANCHE – La verità su Maria

Una Vita anteprime puntata di giovedì 10 ottobre 2019

Joaquin si sente con le spalle al muro ma alla fine decide di raccontare come stanno le cose. Il legame con i Marchesi de Valmes è autentico e spiega a Lucia che loro sono i suoi genitori. Che lei è nata però come frutto di un incesto tra due fratelli che si sono amati e che non hanno voluto condannarla ad una vita indegna, ma che con quella vendita hanno ugualmente voluto garantirle il futuro che meritava. Perché ciò avvenisse hanno obbligato lui ad adottarla e ad occuparsi di lei. La Alvarado è sconvolta e disorientata dalla verità appena ascoltata.

Puntata di Una Vita, 10 ottobre 2019: Rosina vuole cacciare maria

Da quando ha scoperto che Maria è arrivata ad Acacias, non c’è stato più un minuto di pace per la povera Rosina. La donna Infatti ha sentito la necessità di confessare la verità a Susana, ovvero che quella donna è stata l’amante di suo marito Maximiliano. Le due amiche decidono così di trovare il modo di liberarsi di lei facendola passare per una ladra con l’aiuto del vigilante. Intanto sembra tornare nuovamente in vita l’anima nera di Samuel Alday bramoso di avere il suo possesso i soldi a disposizione di Lucia.

La ragazza comprenderà con chi ha a che fare o sarà accecata dall’amore per lui?

 


Seguici su Instagram !