Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 settembre 2019: Samuel contro il dottor Guillen

Il giovane Alday reagisce molto male al voltafaccia del medico, che vuole a tutti i costi smarcarsi da lui

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3023

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 settembre 2019: Samuel contro il dottor Guillen

Il giovane Alday reagisce molto male al voltafaccia del medico, che vuole a tutti i costi smarcarsi da lui



Samuel rischierà di commettere un altro omicidio. Nella puntata di Una Vita in onda martedì 10 settembre 2019, infatti, l’Alday minaccerà il dottor Guillen, che non vuole più essere coinvolto nei suoi intrighi. Lolita riesce a riparare al danno fatto al fidanzato Antonito, mentre il colonnello Valverde comincia ad intravedere qualche raggio di luce nel buio della sua malattia.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 10 settembre 2019: un medico in pericolo


Samuel ha sempre saputo che il dottor Guillen si è arricchito in maniera illecita trafficando farmaci in maniera abusiva, e ne ha approfittato per ricattarlo affinché egli facesse in modo che Moises si ammalasse. Ad un tratto, però, il medico non se la sente più di assecondare i piani folli dell’Alday, e decide di fare un passo indietro; l’uomo affiderà il caso del piccolo Moises ad un altro specialista. Samuel, però, non prende affatto bene la notizia, e dopo aver minacciato il medico, in preda ad uno scatto d’ira, arriva quasi al punto di ucciderlo puntando un’arma da fuoco contro di lui. Solo l’arrivo provvidenziale di Inigo impedisce l’irreparabile. Nel frattempo, Lucia è sempre più attratta da Samuel, e continua ad aiutare le domestiche della soffitta: un falegname installa in soffitta le nuove finestre pagate da lei.

LEGGI ANCHE – Paura per Leonor

Una Vita episodio martedì 10 settembre 2019: la soluzione di Lolita

A causa di un imprevisto di lavoro, Antonito rischia di non presentare in tempo i disegni del progetto del tergilune per partecipare al concorso e diventare inventore. Lolita, responsabile della rottura del prototipo creato dal fidanzato, apprende però che la giuria del concorso è a La Deliciosa; così, ella non perde tempo per correre a chiedere ai giurati di ammettere il suo fidanzato al concorso. Fortunatamente, la giovane domestica riesce ad ottenere il suo scopo, e poco dopo addirittura sui giornali locali appare la notizia della vittoria del giovane Palacios.

LEGGI ANCHE – Arriva l’erede di Cayetana

Una Vita spoiler 10 settembre 2019: i miracoli esistono?

Nel frattempo, Silvia è preoccupatissima, perché ha saputo da Felipe che il suo rapitore, Blasco, potrebbe presto tornare in libertà. L’avvocato, però, cerca di tranquillizzarla: sicuramente il pubblico ministero può fare in modo che l’uomo rimanga in prigione il più a lungo possibile. Nel frattempo, sia pure in maniera graduale, Arturo, a dispetto del responso implacabile seguito all’operazione, riesce a notare un sia pure impercettibile miglioramento. Il colonnello, infatti, riesce a vedere dei fasci di luce. Egli potrebbe contro ogni previsione recuperare la vista?

LEGGI ANCHE – Genoveva con le spalle al muro

Troverete le risposte a questa e ad altre domande continuando a seguire le nostre anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !