Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 11 aprile 2019: Samuel minaccia Diego

Tra i due fratelli Alday è ormai guerra aperta: il marito di Blanca affronta armato l’ormai rivale in amore

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7944


Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 11 aprile 2019: Samuel minaccia Diego

Tra i due fratelli Alday è ormai guerra aperta: il marito di Blanca affronta armato l’ormai rivale in amore

Tornano puntuali le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata che sarà trasmessa su canale 5 giovedì 11 aprile 2019. La situazione fra Blanca e Samuel diventa sempre più pesante, mentre Arturo cerca l’appoggio di Felipe per ottenere la presenza dei condomini alla cena di beneficenza che sta organizzando. Il cugino di Casilda, Jacinto, continua ad essere molto gettonato fra le donne, mentre Leonor scopre l’identità del nuovo proprietario de La Deliciosa.

 Una Vita puntata, giovedì 11 aprile 2019: il dramma di Blanca

Nonostante sia segregata in casa, Blanca riceve la visita di Leonor, e a dispetto delle minacce di Ursula, che è presente insieme a Samuel durante il suo incontro con la giovane HidalgoBlanca riesce a far capire all’amica quanto sta accadendo fornendole un indizio molto importante. Riuscirà la giovane Hidalgo ad aiutare la ragazza? Successivamente Blanca, che non ha affatto abbandonato il proposito di scappare col suo amato, riesce a vedere anche Diego,che cerca di convincerla a fuggire insieme. Disgraziatamente i due vengono sorpresi nuovamente da Samuel, che non si fa scrupoli a puntare contro il fratello la pistola avuta da Ursula. Samuel è ormai davvero disposto a tutto, anche a passare sul cadavere del fratello, pur di impedire che egli sia felice con sua moglie.

LEGGI ANCHE – Blanca fugge con Diego?

Una Vita anteprime, episodio 11 aprile 2019: scambio di favori

Approfittando del fatto che Felipe gli gira intorno per proprio tornaconto personale, dal momento che vorrebbe ricominciare ad occuparsi di politica, Arturo Valverde pensa di sfruttare la situazione chiedendogli aiuto per convincere i vicini ad andare alla cena di beneficenza che ha promesso di organizzare con l’aiuto dei suoi colleghi dell’Accademia. Nel condominio Acacias, infatti, il colonnello è tutt’altro che ben visto in quanto ritenuto responsabile della morte di Adela. Dietro la richiesta di Arturo a Felipe sembra esserci Celia, che è in realtà contraria all’ingresso in politica del marito ma che, come sempre, si mostra pronta ad assecondarlo ed a condividere ogni sua decisione.

LEGGI ANCHE – Felipe risposa Celia

Trame Una Vita, giovedì 11 aprile 2019: nuovi arrivi ad Acacias

Casilda ha sempre desiderato che suo cugino Jacinto rimanesse nel quartiere, e ha pensato che un mordente sufficiente per farlo restare fosse trovargli una fidanzata. In realtà, Jacinto ha sempre avuto una fama da don Giovanni, poiché ha illuso e infranto molti cuori col suo atteggiamento da cascamorto. Questa realtà non si smentisce: nel quartiere arrivano infatti fiverse donne chiedendo di Jacinto. Si tratta di donne che sono state da lui illuse, o che semplicemente sono interessate a lui? Nel frattempo, Leonor scopre che Inigo Cervera, figlio del famoso esploratore Cesar Cervera, è il nuovo proprietario de La Deliciosa,la pasticceria che Victor ha venduto prima di trasferirsi a Parigi con Maria Luisa.

LEGGI ANCHE – Maria Luisa e il bizzarro arrivo in Chiesa

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che presto la vita di Casilda sarà stravolta da due incredibili eventi.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !