Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 11 febbraio 2019: Samuel scopre il dolore di Blanca

Il marito della Dicenta e accorge e la moglie da soffrendo per la partenza di Diego

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4426


Una vita anticipazioni, 11 febbraio 2019: Samuel scopre il dolore di Blanca

Il marito della Dicenta e accorge e la moglie da soffrendo per la partenza di Diego

Non è stato difficile per Samuel capire che Blanca stava male. Infatti nella puntata di Una Vita di lunedì 11 febbraio 2019, il giovane stranamente appare dispiaciuto per i sentimenti che prova la moglie. Decide così di starle vicino. Intanto Rosina e Liberto hanno un chiarimento su quello che è accaduto tra di loro è una decisione della Rublo di chiudere il loro matrimonio. Donna Susana intanto è molto spaventata e pensa che potrebbe rovinare la vita solamente per vendicarsi di Simon. Sono davvero fondate queste paure?

Trame Una Vita, 11 febbraio 2019: Blanca è triste

Nelle ultime puntate avete visto come fosse alta la tensione che correva tra Blanca e Diego. Il giovane disperato per non poterla avere accanto, decide di partire per il Sud America alla ricerca di pietre preziose. Tutto pur di starle lontano e smettere di soffrire. A nulla sono valsi i tentativi della Dicenta di fermarlo. Una volta che il giovane Alday ha lasciato la casa di calle Acacias, l’umore di Bianca è letteralmente andato sotto i piedi. Samuel capisce quello che sta accadendo e che sua moglie sta soffrendo moltissimo per l’assenza di Diego, ma decide di non infierire su questa cosa e al contrario sceglie di starle accanto e sostenerla per farla sentire meglio. Tutto questo per il bene della sua famiglia e del bimbo che sta per arrivare.

 LEGGI ANCHE – Tragico addio tra Blanca e Diego

Puntate Una Vita, 10 febbraio 2019: la verità di Rosina

Dal momento in cui Rosina ha scoperto di essere in menopausa e non incinta, la situazione sembra essere degenerata. La Rublo infatti, senza dare alcuna spiegazione al marito, lo aveva cacciato in malo modo da casa. L’uomo non comprendeva perché improvvisamente sembrava che Rosina non lo amasse più. Ma quando la donna è stata più calma, lui è tornato da lei per chiederle cosa stesse accadendo. I due parlano a lungo e alla fine fanno pace e tornano nuovamente insieme. Non sarà facile accettare questa nuova condizione, ma si ripromettono di superare insieme qualsiasi ostacolo.

LEGGI ANCHE  – Liberto decide di fare il pugile

Episodio Una Vita, 11 febbraio 2019: Susanna teme la furia di Elvira

Per molto tempo Simon avevo atteso notizie di Elvira, in quanto credendola ancora viva aspettava il suo ritorno. Le cose poi sono andate diversamente e le prove fornite dal colonnello avevano fatto capire al maggiordomo che che la giovane era morta. Per questo motivo aveva deciso di sposare Adela. Ma improvvisamente Elvira ritorna è tutto inizia nuovamente a cambiare intorno a lui. I due iniziano a vedersi di nascosto, ma il gesto di Adela fa capire al Gayarre che deve a quella donna tutta la sua fedeltà. La Valverde questo non lo concepisce e decide di vendicarsi. Così rivela all’ex monaca il segreto di Simon. Ovvero che lui è in realtà il figlio di donna Susana. La sarta a questo. Come Elvira possa metterla nei guai dicendo la verità a tutti.

LEGGI ANCHE –  Un’inaspettata notizia per Elvira

Il dolore che prova Elvira nel vedere Simon tra braccia in altra è davvero inconcepibile per lei. Vi anticipiamo che la Valverde farà carte false per riavere accanto a se l’uomo che ama.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !