Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni,11 maggio 2019: Ursula vuole far uccidere Diego?

Ursula chiede a Samuel di eliminare il fratello, ma il giovane rifiuta di commettere un simile delitto

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4618

Una Vita anticipazioni,11 maggio 2019: Ursula vuole far uccidere Diego?

Ursula chiede a Samuel di eliminare il fratello, ma il giovane rifiuta di commettere un simile delitto



Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata in onda l’ 11 maggio 2019, su canale 5 a partire dalle 14,10 svelano che vedremo come Ursula continuerà a manipolare Samuel. Chiederà addirittura al genero di uccidere Diego per non avere più problemi con Blanca. Il giovane Alday rifiuterà sdegnato, ma la dark lady continuerà con le sue macchinazioni per togliere di mezzo Diego. Riuscirà a separare per sempre lui e sua figlia Blanca?

Una Vita, spoiler: Ursula chiede a Samuel di uccidere Diego


Nell’ episodio di sabato 11 maggio 2019 vedremo che Ursula continuerà a macchinare contro Diego e Blanca, preoccupata anche del fatto che gli abitanti di Acacias siano sempre dalla parte della figlia. La perfida dark lady studierà quindi un piano per isolare Blanca, nel tentativo di riavvicinarla a Samuel. La Dicenta arriverà addirittura a chiedere al genero di eliminare per sempre Diego, ma per fortuna Samuel rifiuterà sdegnato.

LEGGI ANCHE – Samuel rivuole l’amore di sua moglie 

Una Vita , anticipazioni 11 maggio 2019: Ursula vuole tenere in pugno Blanca

Ursula le sta provando tutte per tenere in pugno sia Samuel che Blanca, arrivando persino a pensare di uccidere Diego, addossando la colpa ai minatori in rivolta. Il suo piano, troverà però l’opposizione di Samuel che, come anticipato, non è disposto a compiere un atto del genere. Silvia nel frattempo, riceve una proposta di matrimonio dal generale Zavala e si prende del tempo per dargli una risposta.

LEGGI ANCHE – La drammatica verità sul passato di Ursula

Anticipazioni Una Vita:  Arturo Valverde teme di perdere Silvia

Nel corso del nuovo episodio di Una Vita in onda sabato 11 maggio 2019, il colonnello Valverde soffrirà a causa di Silvia, la quale gli ha raccontato della proposta di matrimonio di Zavala. Arturo, nascondendo i suoi reali sentimenti, sembrerà indifferente alla notizia, ma sarà solo una facciata. Riuscirà il colonnello a confessare alla donna i suoi reali sentimenti?  Nel frattempo Blanca è preoccupata per Diego e teme che il suo amato sia in pericolo a causa dei disordini nella miniera.

LEGGI ANCHE – Samuel umiliato da sua moglie Blanca 

Molti i colpi di scena che attendono i fan di Una Vita anche nella puntata in onda l’11 maggio 2019, dove vedremo come proseguiranno le macchinazioni della perfida Ursula.


Seguici su Instagram !