Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 11 marzo 2019: Felipe è salvo!

Celia tira un sospiro di sollievo quando l’avvocato apre finalmente gli occhi

Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 17842

Anticipazioni Una Vita, 11 marzo 2019: Felipe è salvo!

Celia tira un sospiro di sollievo quando l’avvocato apre finalmente gli occhi



Celia pensava di perderlo, ma nella puntata di Una Vita di lunedì 11 marzo 2019, l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso si risveglia e le sue condizioni migliorano di ora in ora. L’uomo travolto da un cavallo imbizzarrito,è riuscito a farcela. Nel frattempo Maria Luisa ha forti sensi di colpa nei confronti di Victor, il quale deve battersi in duello con il colonnello Valverde per colpa di Elvira. Susana intanto riceve finalmente una buona notizia da parte della curia.

Anteprime Una Vita, 11 marzo 2019: Felipe è ancora vivo


Dopo essere stato investito dal cavallo, Felipe versava in pessime condizioni e il medico temeva potesse accadere il peggio. Celia disperata, pregava perchè l’uomo della sua vita si potesse salvare. I suoi scongiuri vengono evidentemente ascoltati, in quanto l’avvocato riprende conoscenza e, anche se i medici mantengono la prognosi riservata, possono dire che è fuori pericolo. Il primo pensiero di Felipe è per Celia, ma poi ricorda l’accaduto e teme per il giovane Antonito Palacios. Anche il padre del giovane, Ramon teme che qualcuno possa far del male al figlio.

LEGGI ANCHE – L’aggressione a Felipe

Puntate Una Vita, 11 marzo 2019: Victor è in pericolo

Tutto è accaduto dopo che Maria Luisa si è offesa con Victor per il modo in cui ha chiesto la sua mano. Elvira poi ha approfittato delle incomprensioni tra i due innamorati per baciare il cioccolataio per far ingelosire Simon. Ma ha ottenuto solamente che don Arturo sfidasse in duello il Ferrero per garantire l’onore della figlia. La Palacios scopre quello che sta per accadere e sente che l’uomo della sua vita è proprio Victor e che ora, per “colpa sua”, potrebbe perdere la vita.  Elvira si sente responsabile per quello che potrebbe capitare a Victor, ma non riesce lo stesso a far cambiare idea a suo padre don Arturo.

LEGGI ANCHE – Victor e Maria Luisa prendono una decisione importante

Episodio Una Vita, 11 marzo 2019: il messaggio del Vescovo

Susana è sulla bocca di tutti da quando è stato svelato il suo segreto, ovvero che è la madre naturale di Simon Gayarre. Ma la donna inoltre ha temuto fin da subito che le fosse ritirato l’ordine della curia di occuparsi del manto papale. Dopo qualche tempo però arriva la notizia che il vescovo è entusiasta del lavoro fatto da Adela e conferma la commissione fatta alla sartoria Seler. La donna tira finalmente un sospiro di sollievo.

Quale sarà l’esito del duello tra Victor e don Arturo? Simon sembra ancora intenzionato a trovare il modo di impedire questo scontro.

 


Seguici su Instagram !