Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trame puntate del 12 e 13 giugno 2019: Blanca accusa Ursula del rapimento del figlio

Blanca accusa la madre di aver scambiato il figlio con la salma di una neonata, Inigo e Leonor rimandano la fuga

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1018


Una Vita anticipazioni, trame puntate del 12 e 13 giugno 2019: Blanca accusa Ursula del rapimento del figlio

Blanca accusa la madre di aver scambiato il figlio con la salma di una neonata, Inigo e Leonor rimandano la fuga

I nuovi episodi della soap Una Vita terranno compagnia ai fan della telenovela iberica nelle giornate di mercoledì 12 giugno 2019 e giovedì 13 giugno 2019 a partire dalle 14,10 su canale 5. Vedremo come Blanca affronterà il dramma della perdita del suo bambino. Dopo aver partorito da sola, in un luogo isolato, la giovane Dicenta verrà informata da una contadina che la neonata è nata morta. Blanca però è convinta di aver dato alla luce un maschietto e di averlo sentito piangere. Poi la moglie di Samuel affronterà Ursula accusandola di aver rapito il figlio.

Una Vita, spoiler del 12 giugno 2019: il figlio di Blanca è morto?

Un nuovo ed emozionante episodio di Una Vita torna nel pomeriggio di mercoledì 12 giugno 2019, dove vedremo che Blanca, in ospedale, non riuscirà a capacitarsi della morte del figlio. La donna, nonostante abbia perso i sensi subito dopo il parto, è sicura di aver partorito un maschio e non una femminuccia, come rivelato invece dalla contadina che l’ha soccorsa. Anche Diego, che si sta ristabilendo dopo l’aggressione dei malviventi, verrà informato che Blanca ha partorito una neonata morta.

LEGGI ANCHE – Partenza imminente per Leonor

Una Vita , anticipazioni: Blanca torna ad Acacias, Inigo rimanda la fuga

Le anticipazioni sui prossimi episodi di Una Vita rivelano che Inigo deciderà di rimandare la fuga con Leonor dopo che Flora ha affermato di aver visto il vero Inigo Cervera. Arturo Valverde, al settimo cielo dopo il ritorno di Silvia, confiderà a Felipe la sua volontà di sposare al più presto la donna. Blanca intanto, dimessa dall’ospedale tornerà ad Acacias.

LEGGI ANCHE – Ramon ha un incidente in auto

Una Vita puntata 13 giugno 2019:  Blanca accusa Ursula di aver rapito il figlio

Molti i colpi di scena che attendono i fan di Una Vita anche nella puntata in onda il 13 giugno 2019, dove vedremo che Blanca, tornata nel quartiere, andrà a cercare Ursula, accusandola di aver scambiato il suo bambino con la salma della neonata. La perfida dark lady negherà ogni coinvolgimento e sarà Samuel a tentare di calmare la moglie e ad impedirle di fare del male a Ursula.

LEGGI ANCHE – Carmen muore per aver ostacolato Ursula?

Per  scoprire la verità sulla sorte del figlio di Blanca, appuntamento con i nuovi episodi di Una Vita, in onda il 12 e 13 giugno 2019, su canale 5, a partire dalle 14,10.

Seguici su Instagram !