Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 12 gennaio 2020: la disperazione di Lolita, Paciencia è morta?

Mentre la domestica spera in una soluzione con Ceferino, arriva una terribile notizia da Cuba

Aggiornato al: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 733


Anticipazioni Una Vita, 12 gennaio 2020: la disperazione di Lolita, Paciencia è morta?

Mentre la domestica spera in una soluzione con Ceferino, arriva una terribile notizia da Cuba



Emozioni ed incredibili sorprese caratterizzano la puntata di Una Vita in onda domenica 12 gennaio 2020, Lolita sono ancora innamorati, e si disperano perché non trovano una soluzione all’inghippo che li tiene lontani. Servante è pronto a sfidare l’oceano ed un cinquantenne pur di capire cosa c’è dietro la decisione di sua moglie Paciencia. Una brutta notizia, però, lo fa tornare sui suoi passi. Trini, intanto, dopo aver consultato lo zio Genaro, potrebbe aver trovato una soluzione per quanto riguarda il “fidanzamento” di Lolita con il compaesano Ceferino.

Anticipazioni Una Vita puntata 12 gennaio 2020: un amore contrastato

Gli ultimi avvenimenti hanno messo a dura prova anche un carattere forte come quello di Lolita. La giovane domestica si trova infatti tra due fuochi: da una parte il suo amore per Antoñito Palacios, fino a poco tempo fa suo promesso sposo; dall’altro la fedeltà alle singolari e curiose tradizioni di Cabrahigo. Ceferino millanta infatti di essere nientemeno che il suo fidanzato, e la Casado sarebbe disposta a rinunciare al suo amore pur di rispettare il costume del suo paese. Antoñito non ha preso bene la decisione della ragazza, e vuole addirittura partire per l’America. La situazione sarà più chiara quando Lolita avrà un piccolo infortunio. Sarà proprio Antonito a soccorrerla, e sarà evidente che fra loro c’è ancora un sentimento molto forte. Per i due giovani, forse, c’è ancora qualche speranza.

LEGGI ANCHE – L’abbandono di Samuel nelle puntate di Una Vita di febbraio 2020

Una Vita episodio del 12 gennaio 2020: tragedia a Cuba

Servante vuole affrontare Paciencia personalmente, per cui, nonostante quello che lei gli ha scritto, ha deciso in ogni caso di partire per Cuba. Qualcosa, però, glielo impedirà. Arriverà ad Acacias un telegramma per lui, inviato proprio dall’uomo che ha stregato Paciencia. Il laconico messaggio informa Servante della sparizione di Paciencia in seguito ad un terribile uragano abbattutosi su Cuba. La donna risulterebbe dispersa, e potrebbe essere addirittura morta.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Spoiler Una Vita 12 gennaio 2020: una buona notizia?

La vicenda di Antoñito e Lolita potrebbe avere un lieto fine grazie a Trini, matrigna del giovane Palacios ed anche lei originaria di Cabrahigo. La donna ha consultato lo zio Genaro, l’uomo più saggio di Cabrahigo, e la soluzione al caso potrebbe essere vicina. Per mandare a monte la promessa nuziale, infatti, Ceferino dovrebbe baciare sulla bocca una vedova; la candidata ideale potrebbe essere Casilda, giovane e rimasta vedova da poco. Cosa ne penserà la domestica di casa Hidalgo?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita, che hanno in serbo molte altre indiscrezioni a proposito di Samuel e Lucia.