Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 12 novembre 2019: Raul mette nei guai Carmen

Il figlio ritrovato della domestica commetterà un gesto che potrebbe costare caro a sua madre

Pubblicato il: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5032

Una Vita anticipazioni, 12 novembre 2019: Raul mette nei guai Carmen

Il figlio ritrovato della domestica commetterà un gesto che potrebbe costare caro a sua madre



Carmen si trova ad Acacias da tempo ormai e nella puntata di Una Vita di martedì 12 novembre 2019, la donna si troverà alle prese con l’improvviso arrivo del figlio. La domestica aveva rinunciato a lui perchè era stata costretta a fuggire per salvarsi la vita. Ma Raul decide di cambiare le sorti della vita di sua madre. Nel frattempo Telmo riesce ad accordarsi con Espineira, evitando così la sua partenza. Il parroco così resta ad Acacias deciso a dimostrare la verità. Quando Samuel scopre che il suo rivale è ancora in città, decide di proseguire il suo piano denigratorio contro di lui.

Anteprime Una Vita, puntata del 12 novembre 2019: problemi per Carmen


Nelle scorse puntate di Una Vita abbiamo visto arrivare in città il figlio di Carmen, Raul. Il giovane ha subito tirato funzione del Guardiano Cesareo facendosi pizzicare con le mani nel sacco rubare. Quando cambia scopri di chi si tratta riesce a trarre in salvo ad evitargli di essere accettato. Successivamente il ragazzo scappa dalla soffitta dove è rispettato da finire in canonica da Ursula. In quel luogo il ragazzino scrivi e poi invia una lettera a suo padre Javier. Lo informa che sua madre viva e gli fornisce l’indirizzo della donna. Questo per Carmen potrebbe essere davvero un grosso guaio.

LEGGI ANCHE – Lucia contro Telmo nelle puntate di Una Vita dal 10 al 16 novembre 2019

Episodio di Una Vita, martedì 12 novembre 2019: tutti per Telmo

La condanna del tribunale ecclesiastico non ha fermato padre Telmo, infatti il giovane sacerdote riesce a trovare la giusta comunicazione per far cambiare idea il priore. Espineira così accetta lasciarlo ad Acasias. Quando gli abitanti del quartiere lo scoprono sono davvero felici di non perdere il loro parroco. Il giovane Martinez potrà così avere tutto il tempo necessario se una persona no aspetta di non aver mai abusato di Lucia. Quale sarà però l’accordo tra lui ed Espineira?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita, Samuel lasciato da Lucia

Una Vita spoiler della puntata di martedì 12 novembre 2019: La reazione di Samuel alla presenza di Telmo

Quando Sameul scopre che padre Telmo non sarà cacciato da Acacias, perde quasi il controllo dei nervi. Ma poi torna sui suoi passi e decide che l’unica cosa da fare è mettere in cattiva luce il Martinez agli occhi di Lucia. Prosegue così con la sua opera denigratoria inoltre decide nuovamente di servirsi di Alicia Villanueva per continuare a fare pressioni su Lucia e per convincerla definitivamente il parroco davvero abusato di lei e deve stargli alla larga. La giovane Alvarado però senti di essere passata e non riesce più a sopportare le insistenze di Samuel.

LEGGI ANCHE – Uno spasimante per Susana nelle puntate spagnole

Cosa farà questo punto Lucia? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto la Alvarado capirà quello che vuole davvero dalla vita, prendendo una decisione che scioccherà Samuel Alday.


Seguici su Instagram !