Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 12 settembre 2019: il piano di Blanca e Diego

I due passano al contrattacco contro Samuel grazie alla collaborazione del fidato investigatore Riera

Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2215

Anticipazioni Una Vita, puntata 12 settembre 2019: il piano di Blanca e Diego

I due passano al contrattacco contro Samuel grazie alla collaborazione del fidato investigatore Riera



La puntata di Una Vita che sarà trasmessa giovedì 12 settembre 2019 vedrà Antoñito cercare di recuperare il rapporto con la sua Lolita, ma la strada apparirà decisamente in salita. Leonor, intanto, consiglia a Flora di farsi avanti con El Peña, ma la giovane non sembra intenzionata a farlo. Blanca e Diego, intanto, hanno un piano con il quale riusciranno a riprendersi il loro bambino. Ad aiutarli c’è ancora una volta l’investigatore Riera.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 12 settembre 2019: un suggerimento poco apprezzato


Visto che l’idea del concorso per eleggere la coppia più bella di Acacias non ha sortito l’effetto sperato, Leonor ha un’altra idea per far uscire El Peña allo scoperto. La bella Hidalgo incoraggia Flora a fare il primo passo verso l’uomo, che, dopo tante dichiarazioni d’amore fatte quando si trovava in prigione, sembra ora preso da tutt’altre faccende. Infatti, quando Flora ha voluto indire il concorso, egli è apparso interessato all’organizzazione più una questione di lucro che di altro. La giovane Cervera, però, non sembra voler seguire i consigli della scrittrice, perché è profondamente convinta che debba essere Peña a farsi avanti per primo, se veramente è interessato a lei. Insomma, così facendo i due potrebbero non chiarirsi mai; cosa accadrà a questo punto?

LEGGI ANCHE – Gesto folle di Celia

Episodio Una Vita giovedì 12 settembre 2019: tentativo fallito

Antonito, completamente assorbito dai suoi nuovi interessi, trascura tutto e tutti, Lolita compresa. Resosi conto di aver tralasciato negli ultimi tempi cose davvero importanti, egli invia alla fidanzata un biglietto con il quale la invita per un romantico appuntamento. Lolita è molto felice, e si convince che le cose fra lei ed il giovane Palacios possano davvero aggiustarsi. Purtroppo, non andrà esattamente nel mondo sperato. L’appuntamento romantico fra i due giovani,infatti, termina inaspettatamente con l’arrivo di alcuni giornalisti ed una conferenza stampa sull’invenzione di Antonito. Pare proprio che non ci sia spazio per affrontare altro argomento che non sia quello del neo inventore. La ragazza di Cabrahigo potrebbe a questo punto stufarsi e regolarsi di conseguenza. La sua storia con Antonito sta dunque per arrivare al capolinea?

LEGGI ANCHE – Un grande ritorno ad Acacias

Una Vita spoiler 12 settembre 2019: i dubbi di Blanca

Dopo aver saputo degli intrighi di Samuel, Diego e Blanca hanno deciso di far finta di nulla per cercare di coglierlo in fallo; così, con l’aiuto dell’investigatore Riera, essi hanno avuto un’altra idea. Nel frattempo, Samuel vuole impedire che suo fratello e l’amata Dicenta riescano a fuggire col piccolo Moises, e si serve di un’infermiera per riuscirci. Il bambino, infatti, non può uscire dall’ospedale per ordine proprio di Samuel. Diego e Blanca organizzano allora un piano per riuscire a riprendere il piccolo Moises. Blanca, però, è molto dubbiosa, e rischia di far succedere qualcosa che non dovrebbe accadere. Riuscirà a portare via il suo bambino dall’ospedale?

LEGGI ANCHE – Felipe chiede l’aiuto di Mauro

Questo è quello che scoprirete seguendo come sempre le anticipazioni Una Vita che vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine.


Seguici su Instagram !