Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 13-18 gennaio 2019: Elvira non parte, Adela furiosa!

La Valverde prende la decisione di restare in città e la moglie di Simon sta per perdere le staffe

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8148


Una Vita anticipazioni 13-18 gennaio 2019: Elvira non parte, Adela furiosa!

La Valverde prende la decisione di restare in città e la moglie di Simon sta per perdere le staffe

Pensava che finalmente il suo matrimonio sarebbe iniziato! Ma nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 13 a venerdì 18 dicembre 2019, Adela farà i conti con il ripensamento di Elvira. La figlia del colonnello aveva detto di voler partire per lasciarsi tutto alle spalle, ma poi ha cambiato idea. La signora Gayarre a questo punto sente la sua presenza come un pericolo. Nel frattempo Rosina confessa al marito di essere incinta, ma la sua reazione non è quella sperata dalla Crespo. Antonito finalmente ha trovato lavoro come spazzino, ma Maria Luisa si vergogna di lui. Per questo Victor prende una decisione, ma non sarà ugualmente gradita dalla fidanzata.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 13 al 18 gennaio 2019

La puntata di Una Vita di domenica 13 gennaio 2019, apre la settimana con Simon determinato a far in modo che Elvira, possa vivere lontano da suo padre. Ma l’interessamento del giovane per la Valverde impensierisce, non poco, Susana. La sarta infatti teme che questa storia metterà a repentaglio il matrimonio del figlio con Adela.

Continuando con le trame di Una Vita di lunedì 14 gennaio 2019, vediamo Ursula cercare, ancora una volta di far fare quello che vuole a sua figlia Blanca. Tenta di obbligarla a non andare oltre con il tentativo di far operare Samuel. La giovane finge e inoltre prosegue con l’organizzazione del matrimonio con il giovane Alday.

Per l‘episodio di martedì 15 gennaio 2019, scopriamo che Elvira prima dice a tutti di voler partire, ma poi cambia idea. In cuor suo sente che tra lei e Simon non è finita.Questo mette molta ansia ad Adela, che teme di dover lottare per tenersi stretto il marito. Rosina intanto dice al marito che sta aspettando un figlio. Liberto però sembra spaventato dalla notizia.

La puntata serale di Una Vita di martedì 15 gennaio 2019, vede Ursula sempre più nervosa, soprattutto quando sente dei bambini intonare una particolare melodia. Per quale motivo? Intanto per Susana arriva un particolare ordine di lavoro. Il Vescovado le commissiona il manto per la Vergine dei  Miracoli.

Proseguendo con le anteprime Una Vita di questa puntata Maria Luisa è sconvolta dal comportamento del fratello. Vedendolo spazzare le strade si vergogna per lui. Victor vedendo lo stato della fidanzata, decide di assumerlo alla Deliciosa come cameriere. Antonito gli è grato, ma la Palacios pensa che sia ugualmente un lavoro umiliante per lui, in quanto è un giovane altolocato e di buona famiglia.

La puntata di Una Vita di mercoledì 16 gennaio 2019, vede arrivare ad Acacias il cugino di Casilda, che però si comporta in modo strano con le ragazze del quartiere. Samuel sceglie di proseguire la sua storia con Blanca, ma intima al fratello di stare lontano e che si vedranno solamente per affari legati alla gioielleria. Simon non resiste più e confessa ad Elvira di amarla ancora, ma che allo stesso tempo non vuole ferire Adela.

Con l’episodio di Una Vita di giovedì 17 gennaio 2019, Liberto e Rosina riflettono sul fatto che saranno genitori molto presto, ma concordano di non diffondere ancora la notizia. Nel frattempo Samuel va sotto i ferri, con la speranza di poter guarire presto, dopo il colpo preso alla testa. Diego per caso si accorge del talento di Blanca nel disegno.

Concludiamo con le trame di Una Vita di venerdì 18 gennaio 2019, Liberto sentirsi in difficoltà nell’avere rapporti intimi con la moglie. Di contro Rosina pensa che lui si stia stufando di lei. Adela intanto è in attesa di consumare il suo matrimonio con Simon, ma non accade nulla. Così decide di avere un faccia a faccia con Elvira. Infatti dice alla Valverde di mettersi il cuore in pace perchè è lei la moglie di Simon Gayarre.

Si apre così un triangolo amoroso che non mancherà di colpi di scena. Inoltre Rosina presto scoprirà qualcosa che le sconvolgerà la vita per sempre.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !