Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 13 al 19 maggio 2019: Samuel violenta Blanca

Il giovane Alday tenta il tutto per tutto per riprendersi la moglie e ricorre ad un gesto estremo…

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2699

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 13 al 19 maggio 2019: Samuel violenta Blanca

Il giovane Alday tenta il tutto per tutto per riprendersi la moglie e ricorre ad un gesto estremo…



Una ignobile violenza carnale movimenterà le puntate di Una Vita in onda da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019. Ursula lavorerà ai fianchi di Samuel invitandolo a far valere i propri diritti di marito, e lui costringerà Blanca a sottostare ai suoi desideri. Leonor crederà all’amica che affermerà di non essere in combutta con Ribau. Martin chiederà a Servante di fargli da testimone di nozze, mentre Arturo proporrà a Silvia di fuggire insieme, ma lei rifiuterà. Blanca riferisce a Jaime di aver subito violenza da Samuel, mentre arrivano i primi manifestanti in rivolta. L’unica attività commerciale che non viene assaltata è La Deliciosa, perciò Susana sospetta dei Cervera. Samuel e Diego si scontrano duramente, mentre Flora bacerà Liberto. Per Casilda la tragedia è in agguato, mentre Leonor scoprirà che Liberto sa tutto del suo bacio con Inigo. Per mettere fine alla rivolta, Ramon offrirà ai lavoratori un patto molto vantaggioso.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 13 maggio 2019


Leonor crede a Blanca quando l’amica le assicura di non avere niente a che fare con Ribau. Martin chiede a Servante di essere il suo testimone di nozze e il portinaio accetta entusiasta. Arturo propone a Silvia di fuggire insieme a lui. Arrivano i manifestanti nel quartiere creando grande subbuglio. Inigo negozia con loro. Ramón teme conseguenze disastrose per la sua famiglia, mentre un lavoratore aggredisce Jaime Alday per strada di fronte a Samuel.

LEGGI ANCHE – Ursula vuole Diego morto! 

Una Vita episodio martedì 14 maggio 2019, puntata pomeridiana

Silvia rifiuta di fuggire con Arturo. Carvajal chiede a Valverde di continuare con i suoi piani nonostante i suoi sentimenti per la Reyes. Ursula finge di voler aiutare sua figlia a ritrovare la serenità perduta con Samuel, ma in realtà ella invita il figliastro ad imporsi sulla moglie per non suscitare pettegolezzi.

LEGGI ANCHE – Silvia rischia grosso 

Trame Una Vita martedì 14 maggio 2019, puntata serale

Susana, pentita per aver venduto a Silvia l’abito da sposa destinato a Casilda, promette di farne uno nuovo per lei. Inigo decide di unirsi ai manifestanti per fare colpo su Leonor. Ursula vuole isolare la figlia e dà ai vicini una falsa lettera per infangare Blanca. Samuel tenta di sedurre Blanca, ma grazie all’arrivo improvviso di Carmen non ci riesce. Ramon si rivolge a Ribau per porre fine allo sciopero degli operai. Susana sospetta di Inigo e Flora in quanto La Deliciosa è l’unica attività a non risentire dei disordini nel quartiere.

LEGGI ANCHE – Inaspettato richiamo alle armi 

Una Vita anteprime mercoledì 15 maggio 2019

Zavala ha capito che Arturo prova ancora qualcosa per Silvia e vuole parlargli, ma l’arrivo di Tamayo glielo impedisce. Felipe invita l’ amico ad affrontare la situazione. Samuel, intanto, si introduce in camera di Blanca ed abusa di lei.

Episodio Una Vita giovedì 16 maggio 2019

Blanca subisce violenza da Samuel, ma gli dice che non sarà mai sua. Lui ha un crollo emotivo e dice ad Ursula di voler fare un passo indietro, ma lei lo esorta a non mollare. Silvia convince Zavala a celebrare una festa in casa sua con i loro amici più intimi, quindi approfitta del festeggiamento per confidare al Valverde dove è nascosto il piano dell’attentato ai danni della casa reale. Zavala li vede confabulare e si insospettisce.

Una Vita spoiler venerdì 17 maggio 2019

La manifestazione nel quartiere assume i contorni di una rivolta vera e propria. Inigo e Leonor si rifugiano in sartoria, mentre Flora resta con Liberto a La Deliciosa. Huertas avverte Ramon che gli operai lo stanno cercando dopo l’incidente verificatosi ai giacimenti e il Palacios decide di affrontarli una volta per tutte. Blanca rivela a Jaime che Samuel l’ha violentata. Arrivano altri manifestanti con Diego, e Samuel va su tutte le furie quando lo vede.

Episodio Una Vita sabato 18 maggio 2019

Inigo, per distrarre Leonor, comincia a raccontarle gesta di Cesar Cervera. Arturo teme per la vita di Silvia. Ursula chiede a Carmen di consegnare un biglietto a una delle guardie, Vinas. Diego capisce che il suo intervento può bloccare la rivolta. Flora bacia Liberto, mentre Casilda teme per suo marito e corre in strada. In quel momento si sente uno sparo…

Una Vita spoiler domenica 19 maggio 2019

Blanca riesce a scappare da casa di Ursula, ma Samuel la riporta dentro per evitare che le accada qualcosa. Le guardie arrestano i presunti responsabili della rivolta. Blanca accusa Samuel di non aver difeso suo fratello, quindi ha un malore e rischia di perdere il bambino. Inigo bacia Leonor e Liberto vede tutto. Arturo vuole sincerarsi che Silvia stia bene, e chiede la collaborazione di Arturo. Un agente, però, sospetta che il generale la stia avvelenando. Per mettere fine alla rivolta, Ramon offre ai lavoratori un patto molto vantaggioso.

Le prossime anticipazioni Una Vita vi aspettano come sempre su queste pagine per nuove appassionanti notizie!


Seguici su Instagram !