Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntate 13/19 ottobre 2019: Leonor e Casilda scoprono la verità

Una incredibile rivelazione sulle vere origini della giovane e dolce Escolano sconvolge calle Acacias

Aggiornato al: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1084

Anticipazioni Una Vita puntate 13/19 ottobre 2019: Leonor e Casilda scoprono la verità

Una incredibile rivelazione sulle vere origini della giovane e dolce Escolano sconvolge calle Acacias



Accadrà davvero di tutto nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 13 a sabato 19 ottobre 2019. Joaquin, il tutore di Lucia, verrà misteriosamente assassinato, mentre padre Telmo cerca di vederci chiaro circa la presunta missione che deve svolgere. Maria rivela a Leonor che Casilda è sua sorella, nata da una relazione clandestina con Maximiliano Hidalgo. Samuel e Lucia vengono aggrediti, mentre Leonor vuole scrivere una storia su un amore saffico. Padre Telmo, intanto sospetta di Samuel per la morte di Joaquin.

Una Vita puntata domenica 13 ottobre 2019


Il priore Espineira dice a Joaquin che il loro patto non è più valido, perché ha rivelato a Lucia che è figlia dei marchesi di Valmez. L’uomo non dividerà più con lui l’eredità degli aristocratici genitori della Alvarado. Cesareo fa in modo che Servante dorma per strada;i l mattino successivo Fabiana e Carmen trovano il simpatico custode in preda al delirio ed alla febbre. il portinaio febbricitante, Inigo cerca di far parlare Higinio, e lo accusa di non essere veramente un medico, perché nessuno in ospedale lo conosce. Lui, allora, inventa di fare parte di un presunto progetto medico del quale non si deve sapere nulla.

LEGGI ANCHE – La vera identità di Casilda

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 14 ottobre 2019

Lucia incomincio a sentirsi a disagio con le signore del quartiere, e confessa a padre Telmo la verità sulle sue origini: sarebbe in realtà figlia di una domestica. Dopo aver saputo un dettaglio così importante, Telmo va a parlare con Espineira per chiedere dettagli più precisi sul conto della Alvarado. Il giovane prete apprende così che i Marchesi abbandonarono la loro bambina non appena scoprirono di essere fratellastri. Lucia è dunque nata da un amore incestuoso.

LEGGI ANCHE – Il destino di Lucia

Una Vita episodio martedì 15 ottobre 2019

Lucia entra in crisi profonda quando le viene rivelata la verità sulle sue origini. Maria, la domestica del dottor Baeza, viene fittiziamente licenziata da quest’ultimo, e prima di lasciare calle Acacias rivela a Casilda di essere sua madre. Susana trova che il rapporto fa Samuele e Lucia cominci ad essere peccaminoso, mentre Casilda se la prende con Rosina, che ha allontanato sua madre Maria da casa ricorrendo a bugie e sotterfugi.

LEGGI ANCHE – Nuova vita per Casilda

Una Vita episodio serale martedì 15 ottobre 2019

Maria fa una sconcertante rivelazione a Leonor: Casilda è frutto di una relazione extra-coniugale fra lei e Maximiliano Hidalgo, quindi loro due sono sorelle. Leonor rimane senza parole, e, anche in virtù dell’affetto che ha sempre nutrito per lei, pensa di accoglierla in famiglia. Rosina però si oppone

Una Vita anteprime mercoledì 16 ottobre 2019

Samuel tenta di plagiare Lucia portandola dalla sua parte, rivelandole che Telmo e l’ordine del Cristo giacente vogliono a tutti i costi impossessarsi dell’eredità dei Marchesi di Valmez. Leonor intanto cerca di raccogliere materiale su Heliodora e Martina due ragazze che Servante conosceva da giovane. Nonostante le sue gravi condizioni, Servante scappa dalla soffitta, e cerca di prendere una nave per andare da Paciencia

Trame una vita giovedì 17 ottobre 2019

Lucia decide di partire per Salamanca, ma prima di andarsene trova il cadaveredi Joaquin; si scope ben presto che l’ultima persona che lo ha visto vivo è Samuel. Fabiana accetta di ospitare Maria, che è stata licenziata, in soffitta: è un piacere avere con loro la madre di Casilda. Nel frattempo, padre Telmo confessa a Lucia i suoi sospetti su Samuel per l’uccisione di Joaquin; la Alvarado, però, non crede che possa essere vero.

Spoiler Una Vita venerdì 18 ottobre 2019

Leonor comincia a scrivere un’opera teatrale sulla storia d’amore proibita fra Heliodora e Martina. Senza chiedere il parere della figlia, Rosina promette all’impresario teatrale Benjamin Corral di vendergli lo spettacolo una volta finito.

Puntata Una Vita sabato 19 ottobre 2019

Ramon segue alcuni rituali di Cabrahigo, che hanno lo scopo di benedire il bambino che aspetta. Rosina litiga con Casilda, e le rivela che è in realtà figlia di Maximiliano. Samuel e Lucia vengono aggrediti da alcuni briganti, e l’Alday si rompe una mano. Casualità o avvertimento?

Continuate a seguirci con le prossime anticipazioni Una Vita che vi sveleranno molti dubbi sulla natura del rapporto che lega padre Telmo a Lucia


Seguici su Instagram !