Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 agosto 2019: i Cervera in pericolo

Un misterioso individuo sorveglia incessantemente la cioccolateria: di chi si tratta e qual è esattamente il suo scopo?

Pubblicato il: 10 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1350

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 agosto 2019: i Cervera in pericolo

Un misterioso individuo sorveglia incessantemente la cioccolateria: di chi si tratta e qual è esattamente il suo scopo?



I fratelli Cervera saranno in grave pericolo. Nella puntata di Una Vita di martedì 13 agosto 2019, infatti, l’indiano terrà sotto controllo La Deliciosa. Per i due sono in arrivo momenti davvero difficili. Nel frattempo, Arturo capisce che c’è qualcosa di strano nell’assenza di Silvia, prigioniera di un uomo molto pericoloso, mentre Diego accusa Ursula di essere responsabile della morte di suo padre Jaime.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 13 agosto 2019: trappola per Samuel


Sconvolto per la scoperta appena fatta e per l’arresto del fratello, Diego accusa Ursula di avere spinto Samuel ad uccidere Jaime. Lei, però, si difende dicendo di non avere nessuna colpa. In realtà, Ursula ha fatto in modo che il genero venisse incastrato, dal momento che Samuel ha ucciso il padre strangolandolo, e non colpendolo con l’oggetto che reca le sue iniziali e che è stato rinvenuto accanto al suo corpo senza vita. Nel frattempo, Blanca resta sconvolta nell’apprendere che suo marito possa essere addirittura arrivato al punto di uccidere il proprio padre. Qualcosa, però, le fornirà la prova del fatto che si sbaglia, ma nonostante questo la situazione potrebbe prendere una piega inaspettata.

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Silvia Reyes

Una Vita episodio martedì 13 agosto 2019: che fine ha fatto Silvia?

Silvia è stata rapita da uno sconosciuto proprio mentre si stava recando a cena a casa di Arturo. Quest’ultimo, non vedendola arrivare, comincia ad allarmarsi ed a fare mille illazioni sul ritardo della Reyes, ed arriverà a pensare che ella abbia semplicemente cambiato idea sul loro rapporto. Il giorno dopo, però, Arturo scoprirà che Silvia non ha trascorso la notte a casa degli Alvarez Hermoso, e che aveva addirittura acquistato da Susana un cappello per andare a cena da lui. Questo vuol dire che la sua assenza non è stata volontaria: cosa le è dunque accaduto? La verità è che Silvia si trova in un luogo misterioso, legata, imbavagliata ed alla mercé di un uomo senza scrupoli, tale Blasco. Chi è quest’uomo, e, soprattutto, cosa vuole da Silvia?

LEGGI ANCHE – Samuel in carcere!

Spoiler Una Vita 13 agosto 2019: pericolo ad Acacias

Mentre Trini annuncia a Ramon che a Cabrahigo lo hanno scelto come padrino per la festa che si terrà di lì a breve, e che nel caso accettasse dovrebbe scrivere un discorso, nel condominio continuano ad accadere cose strane. Cesareo, il nuovo vigilante che ha sostituito Paquito, rientrato nella sua città natale per assistere il fratello ammalato, si accorge che un forestiero sorveglia La Deliciosa. L’uomo in questione è nientemeno che l’indiano che vuole vendicarsi di Pena, che giustamente, stando alle informazioni ricevute, sta cercando Inigo Cervera. Sembra che l’uomo, che risponde al nome di Naraka Singk, sia un soggetto molto pericoloso, e i due fratelli Barbosa sono con ogni probabilità in grave pericolo. Nel frattempo, Inigo cerca di scoprire la verità dal piccolo Nacho riguardo al suo arrivo nel condominio insieme a Eva. Il fratello di Flora è convinto infatti che dietro la presenza dei due ad Acacias ci sia lo zampino di Pena, e magari il ragazzino potrebbe lasciarsi sfuggire la verità…

LEGGI ANCHE – La morte di Celia

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire cosa ci riservano le prossime anticipazioni Una Vita


Seguici su Instagram !