Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 13 febbraio 2019: Blanca fa di tutto per scordarsi di Diego

La giovane Dicenta non riesce a togliersi dal cuore il maggiore degli Alday

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6785


Una vita anticipazioni, 13 febbraio 2019: Blanca fa di tutto per scordarsi di Diego

La giovane Dicenta non riesce a togliersi dal cuore il maggiore degli Alday

È davvero dura per Blanca non pensare a Diego. E nella puntata di Una Vita di mercoledì 13 febbraio 2019, anche Samuel si accorgerà dello stato d’animo della moglie. Quest’ultima deciderà poi di dedicarsi anima e corpo al lavoro. Olga intanto inizia a cambiare atteggiamento e modo di porsi agli altri. Antonito intanto riesci a farsi per volere dal consigliere, ma per il giovane Palacios sta nuovamente architettando qualcosa in gran segreto.

Puntate Una Vita, 13 febbraio 2019: la sofferenza di Blanca

La figlia di Ursula si è innamorata di Diego dal momento in cui loro che si sono incrociati. È stata una passione travolgente fra di loro, peccato che lei fosse già fidanzata con samuel, il fratello minore. Dopo dopo l’arrivo di Diego e l’incidente del minore degli Alday, la giovane ha deciso di sposare Samuel. Questo però non è infinito Blanca di passare una notte di passione con il cognato. Quest’ultimo poi quando scopre che la moglie di suo fratello è incinta, teme di essere il padre di quel bambino. Decide così di lasciare calle acasias, causando però così la sofferenza della donna.

LEGGI ANCHE – Ursula paga per i suoi delitti

Trame Una Vita, 13 febbraio 2019: il gesto di Samuel

Dopo la partenza di Diego, Samuel si accorge dello stato d’animo di sua moglie Blanca. La donna infatti come già detto sopra molto per l’assenza del cognato, per questo ha deciso di dedicarsi tutto il giorno al disegnare modelli per i nuovi gioielli. Il marito però comprende come può sentirsi, per questo motivo decide di prendere un regalo per lei e per il piccolo che deve nascere. Spero in questo modo di poter risollevare il morale. Riuscirà davvero Blanca ascoltarsi dell’amore che prova per Diego?

LEGGI ANCHE – Samuel e la menzogna a Lucia

Episodio Una Vita, 13 febbraio 2019: i dubbi di Lolita

Antonito si è messo in affari con un certo Belarmino, il quale gli ha proposto una grande sfida ovvero di occuparsi della costruzione di un monumento. Il giovane però non si accorge che qualcosa non torna. Lolita pur non sapendo nulla di quello che sta accadendo, che deve intuisce che il fidanzato sta nuovamente per cacciarsi nei guai in quanto è certa che gli sta nascondendo qualcosa. La domestica ci sta venendo giusto è presto il giovane figlio di Ramon potrebbe dover rispondere alla giustizia di qualcosa che lui non ha commesso.

LEGGI ANCHE – Samuel fa un gesto ignobile

Delle puntate spagnole di Una Vita scopriamo che il colonnello Valverde cambia radicalmente atteggiamento verso le altre persone, ap. di destare interesse in una donna. Forse anche per lui nascerà l’amore?

 

Seguici su Instagram !