Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 13 gennaio 2020: Samuel rifiutato da Lucia

La bella ereditiera non si sente pronta ad accettare la proposta dell’Alday, che sembrava essere invece l’uomo della sua vita

Aggiornato al: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 223


Anticipazioni Una Vita, 13 gennaio 2020: Samuel rifiutato da Lucia

La bella ereditiera non si sente pronta ad accettare la proposta dell’Alday, che sembrava essere invece l’uomo della sua vita



Un inaspettato risvolto caratterizzerà la puntata di Una Vita di lunedì 13 gennaio 2020: Samuel rinnoverà la sua proposta di matrimonio a Lucia che, però, a sorpresa, non accetterà. La reazione dell’Alday non sarà delle migliori: il gioielliere si convincerà che la giovane ami padre Telmo. Casilda potrebbe aiutare Lolita e Antoñito a risolvere la questione con Ceferino, ma non sembra averne intenzione. Servante, intanto, è triste per la morte di Paciencia.

Una Vita puntata di  lunedì 13 gennaio 2020: Lucia rifiuta di sposare Samuel

Le sorprese non finiscono mai, ed a volte accadono cose che non ci si sarebbe mai aspettato. Lucia Alvarado sembrava disposta a mettersi contro tutto e tutti pur di stare con Samuel Alday, ma evidentemente la situazione è cambiata. A sorpresa, infatti, quando Samuel farà nuovamente la sua proposta di matrimonio a Lucia, lei rifiuterà. Sono successe troppe cose, e lei ritiene di dover risolvere alcune cose importanti. La notizia diventerà presto di dominio pubblico; Samuel sarà fuori di se’, e capirà che la giovane è in realtà innamorata, probabilmente da sempre, di padre Telmo.

LEGGI ANCHE – La fine di una coppia ad Una Vita, anticipazioni febbraio 2020

Episodio di Una Vita del 13 gennaio 2020: Casilda non collabora

Trini è riuscita a trovare una soluzione al problema di Lolita ed Antoñito. La giovane Casado risulterebbe promessa in matrimonio al compaesano Ceferino, ma grazie al cielo il problema si potrebbe risolvere, come suggerito da un vecchio saggio di Cabrahigo: se l’uomo baciasse sulla bocca una vedova, il vincolo sarebbe finalmente sciolto. La candidata ideale potrebbe essere Casilda, che, però, forse troppo legata al ricordo del suo Martin, non vuole nemmeno sentirne parlare. Trini cerca in tutti i modi di convincerla: si tratterebbe di fare un’opera buona, e Lolita potrebbe finalmente sposare il suo Antonito. Casilda, però, continua a rifiutare.

LEGGI ANCHE – Novità nella nuova stagione di Una Vita

Una Vita spoiler del 13 gennaio 2020: il dolore di Servante

Il Gaio è precipitato in uno stato di depressione in seguito a quello che è successo alla moglie Paciencia. La donna, infatti, sembra essere morta perché colpita da un fulmine durante un uragano abbattutosi su Cuba. L’uomo stava per partire per l’isola nonostante la donna gli avesse detto di avere un’altra storia, ed era fermamente convinto di riuscire a riconquistare la donna. L’umore di Servante è davvero nero, e le sue amiche domestiche, come sempre, sono molto in pensiero per lui. Tutte faranno l’impossibile per consolarlo, inizialmente con scarsi risultati.

LEGGI  ANCHE – Anteprime settimanali dal 12 al 17 gennaio 2020

Servante riuscirà a superare questo terribile momento? Lo saprete dalle prossime anticipazioni Una Vita, che sveleranno inoltre come finirà la storia fra Lolita e Ceferino.