Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata domenica 13 ottobre 2019: cosa nasconde Higinio Baeza?

Il dottore viene messo alle strette da Inigo Cervera, che sospetta di lui in merito a moltissime cose

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1885

Anticipazioni Una Vita, puntata domenica 13 ottobre 2019: cosa nasconde Higinio Baeza?

Il dottore viene messo alle strette da Inigo Cervera, che sospetta di lui in merito a moltissime cose



Il dottor Higinio rischierà di essere smascherato nella puntata di Una Vita in onda domenica 13 ottobre 2019. L’uomo verrà messo alle strette da Inigo, che ha sempre sospettato di lui, ma proverà a cavarsela per il rotto della cuffia. Intanto, egli deve gestire la difficile situazione con Maria, accusata di furto.. Lucìa vive male la sua condizione di nobile e ricca ereditiera, e si confessa a padre Telmo. Servante, intanto, dopo l’umiliazione ricevuta da Cesareo, viene ritrovato febbricitante da Carmen e Fabiana. Cosa gli sarà mai successo?

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 13 ottobre 2019: segreti e bugie


Sono in molti ad Acacias a dubitare della buona fede del dottor Higinio Baeza, primo fra tutti Inigo, che ha notato fin da subito qualcosa di strano nel sedicente medico. L’uomo, infatti, si dava alla macchia ogni qual volta che doveva pagare il conto, e questo era indice di una situazione economica piuttosto precaria, per non dire disagiata. Dal momento che l’uomo ha operato Liberto, era inevitabile che qualcuno nel condominio prendesse informazioni sul dottore, o presunto tale. Inigo accusa dunque Higinio di essere un impostore, poiché in ospedale non lo conosce nessuno. Egli, allora, rivela ai condomini che fa parte di un progetto medico che deve restare segretissimo. Sarà questa la verità, o i sospetti di Inigo sono fondati? Nel frattempo, Rosina pretende il licenziamento di Maria, accusata, peraltro falsamente, di furto.

LEGGI ANCHE  – Lucia devastata dalla verità

Episodio Una Vita, domenica 13 ottobre 2019: il disagio di Lucia

Lucìa, che era convinta di essere figlia di una serva, e che proprio per questo si era sempre sentita vicina alle domestiche della soffitta, ha scoperto una inquietante verità sulle sue origini. Non solo ella è una discendente della nobile famiglia dei Marchesi di Valmez, ma è figlia di di due fratellastri. I suoi genitori ignoravano di essere tali quando lei è nata, quindi, non appena lo hanno scoperto, hanno allontanato il frutto del loro amore incestuoso affidandola all’avido Joaquin. Adesso, Lucìa non si trova più a suo agio nel quartiere Acacias, visto che è venuta a conoscenza di un particolare così scottante sulla propria famiglia. Così, la ragazza si confida con padre Telo, e gli racconta tutta la verità.

LEGGI ANCHE – Una sconvolgente scoperta per Casilda

Una Vita spoiler 13 ottobre 2019: Servante sta male?

Intanto, tutti nel condominio sono molto in pensiero per Servante. Il simpatico portiere del numero 38, che per un istante ha accarezzato l’idea di una carriera brillante, sta passando davvero un brutto momento. Cesareo non ha esitato a sbeffeggiarlo pubblicamente, ed è arrivato addirittura al punto di farlo dormire per strada- Il giorno dopo la bravata del vigilante, Fabiana e Carmen trovano il povero custodie in preda al delirio ed alla febbre. Cosa gli sarà successo?

LEGGI ANCHE – Susana si innamora!

Saranno le prossime anticipazioni Una Vita a rispondere alla vostra insaziabile curiosità. Potrete scoprire dunque la verità sul mistero dell’eredità di Lucia e sul coinvolgimento della chiesa nell’intera vicenda.

 


Seguici su Instagram !