Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trame del 14 e 15 giugno 2019: Blanca aggredisce Ursula, Diego ottiene la grazia

Blanca convinta che Ursula abbia rapito il figlio, aggredisce la madre ma viene fermata da Samuel; Diego torna in liberta’

Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3209


Una Vita anticipazioni, trame del 14 e 15 giugno 2019: Blanca aggredisce Ursula, Diego ottiene la grazia

Blanca convinta che Ursula abbia rapito il figlio, aggredisce la madre ma viene fermata da Samuel; Diego torna in liberta’

Torna a tenerci compagnia con nuovi episodi  la soap Una Vita, nelle giornate di venerdì 14 giugno 2019 nel pomeridiano di canale 5 e sabato 15 giugno 2019 su rete 4 con l’appuntamento serale. I fan della soap iberica assisteranno nei prossimi episodi al dramma di Blanca a cui è stato fatto credere di aver partorito una neonata morta. La giovane però, convinta di aver partorito un maschio, incolperà la madre Ursula per il rapimento del figlio e si scaglierà contro la donna. Solo l’intervento di Samuel eviterà che la moglie commetta una follia. Ma che fine ha fatto il figlio di Blanca?

Una Vita, spoiler del 14 giugno 2019: Blanca si scaglia contro Ursula

A partire dalle 14,10 su canale 5, torna un nuovo episodio della soap Una Vita, dove vedremo che Blanca, ripresasi dal parto, deciderà di tornare nel quartiere di Acacias, decisa ad affrontare Ursula. Di fronte alla madre, la giovane Dicenta perderà le staffe, accusandola di aver fatto rapire il figlio e di aver sabotato la sua fuga con Diego. La dark lady negherà ogni coinvolgimento ma Blanca, furiosa tenterà di aggredire la madre.

LEGGI ANCHE – Flora in ansia per l’arrivo di Inigo

Una Vita , anticipazioni: Blanca fuori sé dopo la perdita del figlio

Solo l’intervento di Samuel impedirà a Blanca di fare del male a Ursula, mentre il colonnello Arturo Valverde chiederà la mano a Silvia Reyes. Nel frattempo, nel quartiere, si aggira un uomo misterioso che sembra molto interessato a Silvia mentre Inigo e Leonor continuano ad inventare scuse per giustificare la mancata partenza. Fabiana e donna Susana si accorgono di essere state derubate e tutti sospettano che ad Acacias si aggiri un ladro.

LEGGI ANCHE – Le accuse di Blanca

Una Vita puntata serale del 15 giugno 2019: Diego torna in libertà

La soapa iberica torna sabato 15 giugno 2019 con un appuntamento serale su rete 4, dove vedremo che Leonor e Inigo sospetteranno che l’uomo entrato in cioccolateria non sia il vero Inigo Cervera come sostenuto da Flora, ma sia il misterioso ladro che si aggira nel quartiere. Nel frattempo Blanca confiderà a Diego i suoi sospetti su Ursula e l’Alday, temendo per la salute psicologica della sua amata, chiederà aiuto a Samuel. I due fratelli non credono alla storia del rapimento e penseranno di portare Blanca al cimitero per farle affrontare la morte del figlio. Intanto Felipe otterrà la grazia per Diego che quindi tornerà un uomo libero.

Appuntamento con i nuovi episodi di Una Vita in onda il 14 e 15 giugno 2019 per scoprire tutte le novità degli abitanti di Acacias.

Seguici su Instagram !