Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 14 agosto 2019: Arturo in pena per Silvia

Il colonnello non ha più notizie della sua amata e teme che possa esserle accaduto qualcosa di grave

Pubblicato il: 12 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2328

Anticipazioni Una Vita puntata, 14 agosto 2019: Arturo in pena per Silvia

Il colonnello non ha più notizie della sua amata e teme che possa esserle accaduto qualcosa di grave



Qualcuno spia Flora, mentre Arturo chiede l’aiuto di Esteban per cercare di ritrovare Silvia. E’ quanto emerge dalla puntata di Una Vita in onda mercoledì 14 agosto 2019, nella quale vedremo che Cesareo, il nuovo sorvegliante, metterà la giovane Cervera sulla pista giusta. Nel frattempo, Eva entra in confidenza con Rosina, mentre il colonnello Valverde si danna per la scomparsa di Silvia, e cerca di fare di tutto per ritrovarla. Nel frattempo, Blanca comincia a pensare che Samuel sia veramente colpevole, mentre Diego organizza i funerali di suo padre.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 14 agosto 2019: El Pena si arma


Ad Acacias è arrivato il nuovo vigilante, Cesareo, che ha sostituito Paquito. I domestici organizzano per lui una festa di benvenuto, ma l’uomo non apprezza l’iniziativa.Nel frattempo, proprio Cesareo fornisce a Flora una pista che potrebbe portarla a scoprire l’identità dell’uomo misterioso che sta spiando La Deliciosa. L’uomo potrebbe essere il pericoloso Indio che sta cercando Inigo Cervera. El Pena, intanto, si arma di pistola, ma Fabiana lo mette in guardia: potrebbe dover lasciare la soffitta. I fratelli Barbosa potrebbero correre dunque grossi rischi: cosa accadrà a questo punto?

LEGGI ANCHE – Addio ad Ursula?

Una Vita episodio mercoledì 14 agosto: sulle tracce di Silvia

Nel frattempo, durante la festa per Cesareo, Eva cerca di tastare il terreno nell’ambiente dei condomini ed avvicina nientemeno che Rosina; la madre di Leonor, allora, invita la donna e suo figlio Nacho a casa sua per mangiare prugne in giardino. Nel frattempo, Flora decide di fare in modo che Leonor possa fidarsi di nuovo di Inigo, ma la ragazza, profondamente delusa ed amareggiata, non vuole più saperne di lui. Nel frattempo nel condominio cresce l’apprensione per la sorte di Silvia, che sembra sparita nel nulla. Arturo, disperato, chiede a Liberto di cercare Esteban per fare in modo che egli dia una mano per tentare di rintracciare la Reyes.

LEGGI ANCHE – Guai per i Cervera (Barbosa)

Una Vita spoiler 14 agosto 2019: Samuel in carcere

Mentre Lucia annuncia che tornerà a Salamanca per chiarire la situazione col suo tutore Joaquin, Blanca, inizialmente rifiutatasi di credere alla colpevolezza di Samuel in merito all’omicidio di Jaime Alday, rivela all’amica Leonor di aver rinvenuto gli effetti personali del gioielliere tra le cose di Samuel.Questo sembrerebbe avvalorare l’ipotesi della sua colpevolezza. Liberto, il marito di Rosina, è fermamente convinto dell’innocenza dell’amico, e continua, probabilmente ’unico, a difenderlo a spada tratta. Nel frattempo, Diego organizza i funerali di suo padre; Samuel, in carcere con l’infamante accusa di parricidio, soffre moltissimo per l’intera situazione, e pensa soprattutto a come uscire di galera e recuperare la propria credibilità…

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Lucia?

Le anticipazioni Una Vita si concludono qui e vi aspettano presto per le prossime novità.


Seguici su Instagram !