Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, domenica 14 aprile 2019: Blanca e Diego finalmente felici insieme?

Samuel sembra disposto a rinunciare alla moglie ed a lasciarla andare, ma nasconde qualcosa

Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9993


Anticipazioni Una Vita, domenica 14 aprile 2019: Blanca e Diego finalmente felici insieme?

Samuel sembra disposto a rinunciare alla moglie ed a lasciarla andare, ma nasconde qualcosa

Torna il sole nella vita di Blanca e Diego? Mai dire mai, dal momento che nella puntata di Una Vita del 14 aprile 2019 i due riusciranno a riabbracciarsi e riprenderanno in considerazione l’idea di fuggire insieme. Qualcuno, però, trama nell’ombra contro di loro…Intanto Victor e Maria Luisa salutano tutti e partono per Parigi dopo aver consegnato La Deliciosa ai Cervera. Arturo e Silvia nel frattempo cominciano a vedersi più spesso, mentre Susana è ancora molto risentita nei confronti del colonnello.

Anticipazioni Una Vita domenica 14 aprile 2019: la partenza di Victor e Maria Luisa

Dopo la cerimonia che li ha uniti in matrimonio, che è riuscita molto bene ed ha suscitato la commozione di tutti gli invitati, Victor e Maria Luisa, al colmo della felicità, trascorrono la loro ultima notte ad Acacias. Il giorno dopo, Victor consegna le chiavi del La Deliciosa ad Inigo e Flora che, però, decideranno di non aprire subito il negozio, ma di aspettare qualche giorno. Il giovane, sposo, comunque, è entusiasta per l’affare concluso: i Cervera gli sembrano le persone più giuste a sostituirlo nel quartiere. Anche i due coniugi sembrano felici della nuova vita nel quartiere; peccato che pare che i due non cominceranno con il piede giusto…cosa accadrà con gli schizzinosi abitanti di calle Acacias? Victor e Maria Luisa, infine, ultimate le ultima formalità, salutano parenti ed amici e partono verso la loro nuova vita a Parigi.

LEGGI ANCHE – Arriva il nuovo amore di Leonor

Trama Una Vita 14 aprile 2019: una svolta improvvisa

Disperato per gli ultimi avvenimenti, Diego decide di chiedere l’aiuto della polizia per liberare Blanca, che è stata segregata in casa da Samuel. Purtroppo, però, le forze dell’ordine non possono intervenire in questo senso: non hanno alcun potere, poiché Samuel è il legittimo consorte della Di Centa. Carmen, intanto, che esegue alla lettera gli ordini di Ursula, finge di voler aiutare Blanca e la porta da Diego. I due decidono di andare a parlare con Samuel, il quale, a sorpresa, sembra aver cambiato idea ed acconsente al fatto che i due vadano via insieme. Ursula dice alla figlia di aver interceduto personalmente con Samuel per la sua felicità, ma la verità è che suocera e genero hanno fatto un patto tutt’altro che nobile.

LEGGI ANCHE – Blanca si vendica di Ursula

Una Vita anteprima 14 aprile 2019: Susana non dimentica

Alla cena di beneficenza organizzata da Arturo non viene invitata Susana, anzi, suo nipote Liberto le ha addirittura nascosto l’evento. La donna è molto arrabbiata con il marito di Rosina perché non l’ha informata della seerata mondana; in realtà, il giovane ha solo cercato di evitare incidenti diplomatici, visti i rapporti tesi fra la Seler e l’inflessibile colonnello. Susana ha infatti da sempre forti motivi di risentimento nei confronti del militare, che ha reso un inferno la vita di Simon ed Elvira ed è addirittura responsabile della morte di Adela. Nel frattempo, Arturo non perde occasione di umiliare Felipe, che, sempre più intenzionato a rientrare in politica nonostante tutto, fortunatamente può contare sull’appoggio di Celia. Il Valverde e Silvia Reyes, intanto, sembrano sempre più vicini.

LEGGI ANCHE – Il colonnello Valverde muore dopo aver sposato Silvia

Le anticipaizoni di Una Vita svelano che ad Acacias sta per approdare un nuovo temibile personaggio




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !