Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 14 febbraio 2019: Elvira tradisce il segreto di Susana

Ancora una volta la Valverde rivela qualcuno chi è davvero Simon Gayarre

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4224


Una Vita anticipazioni, 14 febbraio 2019: Elvira tradisce il segreto di Susana

Ancora una volta la Valverde rivela qualcuno chi è davvero Simon Gayarre

Elvira è una donna ferita in amore. Per questo nella puntata di Una Vita di giovedì 14 febbraio 2019, la Valverde decide di proseguire nel suo piano. Vuole a tutti i costi far soffrire Simon, così parla della sua vera identità anche con Maria Luisa. Quest’ultima non resta ferma e in silenzio. Nel frattempo Blanca sta cercando di dimenticare Diego, ma a distrarla è la sorella Olga. Quest’ultima infatti sembra comportarsi in modo alquanto strano. La futura mamma inizia ad avere dei timori sulla sua gemella.

Episodio Una Vita, 14 febbraio 2019: lo sfogo di Elvira

La figlia del Colonnello Valverde sembra voler andare fino in fondo con la sua vendetta contro l’ex fidanzato. I due erano diventati amanti nonostante lui fosse sposato con Adela. Poi improvvisamente a causa dei problemi della moglie aveva troncato la sua relazione con Elvira. Quest’ultima però non riesci a perdonare il suo gesto. Va bene infatti che lui non ha mai smesso di amarla e vuole provocare in tutti i modi una sua reazione. Prima rivela ad Adela che lui è figlio di Susana. Questo metti in allarme la sarta che tiene uno scandalo in calle Acacias.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Elvira

Trame Una Vita, 14 febbraio 2019: Maria Luisa scopre tutto

Una volta fatta la rivelazione all’ex monaca, Elvira decide di dire tutto anche a Maria Luisa. Quest’ultima che sta per sposare il nipote della sarta, resterà totalmente a bocca aperta per questa inaspettata rivelazione. E scioccante per la Palacios sapere che Simon è lo zio di Victor. E sarà proprio con quest’ultimo che lei se la prenderà, in quanto non aveva avuto abbastanza fiducia in lei per confidare il segreto di sua nonna. Il giovane cioccolataio, ancora una volta, deve giustificare una sua decisione. Dice alla fidanzata che tutto è stato fatto per proteggere l’onore di Susana. Maria Luisa però resta offesa con lui. Riuscirà a farsi perdonare?

LEGGI ANCHE – Il giorno più bello per Maria Luisa

Puntate Una Vita, 14 febbraio 2019: Olga è strana

Blanca sta faticando molto a dimenticare Diego e la sua lontananza per lei è un vero tormento. Nel suo cuore l’uomo è ancora molto importante e sa bene che potrebbe essere il padre di suo figlio. Ma a distrarla improvvisamente dai suoi patemi di cuore è sua sorella Olga. La giovane infatti ha avuto strani atteggiamenti negli ultimi giorni, che le hanno dato da pensare. Di questo fatto decide di parlarne con la sua amica Leonor. Vuole avere Infatti uno spassionato consiglio su che cosa deve fare. Cosa sta nascondendo Olga? Chi è davvero questa giovane?

LEGGI ANCHE – Blanca muore a causa di Olga?

Il personaggio di Olga è ancora tutto da scoprire. La giovane non è così mansueta come appare nelle ultime puntate di Una Vita. Presto scoprirete che non ha mai smesso di pensare alla vendetta.

Seguici su Instagram !