Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 14 gennaio 2019: la crisi di Simon

Il maggiordomo combatte contro se stesso per rinnegare quello che prova nel suo cuore

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4827


Una Vita anticipazioni 14 gennaio 2019: la crisi di Simon

Il maggiordomo combatte contro se stesso per rinnegare quello che prova nel suo cuore

E’ una dura prova quella che sta affrontando Simon, nelle puntata di Una Vita di lunedì14 gennaio 2019. Da una parte c’è Elvira che ama da sempre perdutamente e dall’altra Adela, la donna che ha sposato e alla quale ha promesso fedeltà davanti a Dio. Ora il giovane si sente come in trappola e non sa cosa fare. Nel frattempo Rosina decide di dire a suo marito che sta per avere un bambino. Liberto resta sconvolto dalla notizia. Per quale motivo? Intanto Maria Luisa continua ad essere indignata per la scelta lavorativa del fratello Antonito.

Anteprime Una Vita, 14 gennaio 2019: Adela o Elvira?

Questa è la domanda che tormenta il povero Simon. Il suo cuore, da sempre, appartiene ad Elvira. Lei è la donna che ha conquistato il suo cuore, fin dal giorno che ha evitato si togliesse la vita. Poi però il colonnello li ha separati con l’inganno e lui ha scelto di sposare Adela. Il ritorno poi della Valverde ha sconvolto nuovamente la sua vita. Ora non sa cosa fare. La madre Susana gli ricorda che ora è un uomo sposato, ma questo non serve a spingerlo tra le braccia della moglie. Si sente trattenuto anche con Elvira, con la quale no riesce a lasciarsi andare. Cosa deciderà di fare? La neo signora Gayarre teme la presenza della giovane in città.

Puntate Una Vita, 14 gennaio 2019:la verità di Rosina

Rosina si sentiva strana da qualche tempo, Per questo ha fatto venire segretamente a casa La Valenciana per sapere se era incinta oppure no. La donna non le ha confermato la gravidanza, ma lei sente questa cosa come certa. Per questo decide di dirlo a suo marito Liberto, al quale confessa che presto diventerà padre. Il nipote di Susana non sembra felice alla notizia della gravidanza della moglie. E’ dubbioso e pensa che forse non è portato per essere padre o peggio ancora non sarebbe un buon padre. Ma la Rublo al contrario si sente in estasi convinta che presto metterà al mondo, il suo secondo figlio o figlia.

Trame Una Vita, 14 gennaio 2019: Maria Luisa contro Antonito

Mentre Ramon, nonostante non approvi la scelta del figlio, pensa che questa esperienza potrebbe farlo crescere, al contrario la figlia si vergogna. Maria Luisa nel vedere Antonito spazzare la strada, vorrebbe fingere di non conoscerlo, in quanto il giovane damerino, non sembra più un giovane di buona famiglia, ma un servo o peggio un pezzente. Tra le vie della città però Ursula sente una melodia, cantata da alcuni bambini che la sconvolge. Non riesce a comprendere perchè negli ultimi tempi le stiano accadendo cose così incredibili, come la moneta e le foglie. Ora anche la canzone ci si mette. Forse qualcuno sta giocando con la sua mente per farla impazzire? Ma cosa vorranno dire per lei questi segni?

Per Ursula è solamente l’inizio di qualcosa che cela un segreto che la donna vuole tenere ancora nascosto, almeno in parte.

Seguici su Instagram !