Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 14 giugno 2019: una nuova missione per Silvia

Proprio quando sembra sul punto di unire la sua vita a quella di Arturo, la Reyes viene contattata da qualcuno che vuole il suo aiuto

Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 686


Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 14 giugno 2019: una nuova missione per Silvia

Proprio quando sembra sul punto di unire la sua vita a quella di Arturo, la Reyes viene contattata da qualcuno che vuole il suo aiuto

Arturo vuole sposare Silvia, ma nella puntata di Una Vita di venerdì 14 giugno 2019 dovrà fare i conti con un altro personaggio che sembra volergliela portare via, Esteban. Chi è costui? In calle Acacias si aggira certamente un ladro, ed Inigo e Leonor chiedono a Paquito di arrestarlo. Il vigilante, intanto, scopre l’attività di contrabbando dei Cervera, ma Flora riesce, almeno apparentemente, a depistarlo. Samuel chiede a Felipe di far liberare Diego, mentre Blanca ha la sensazione di sentire il pianto di un bambino.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 14 giugno 2019: nuovi arrivi ad Acacias

Arturo ha intenzione di chiedere la mano di Silvia, ed a questo scopo organizza una merenda a La Deliciosa. Inaspettatamente, un uomo misterioso si mostra molto interessato alla Reyes; si tratta di Esteban Marquez, che chiede l’aiuto della donna per salvare un suo amico, Cheque. L’uomo è prigioniero nelle Filippine ed Esteban vuole liberarlo ad ogni costo. Arturo sembra non volerne sapere di impelagarsi in un’altra missione che potrebbe essere rischiosissima, ma Silvia riuscirà a convincerlo. Grazie all’aiuto del funzionario di stato Ochoa, Silvia ed Arturo si prodigheranno per liberare non solo Cheque, ma tutti i prigionieri spagnoli nelle carceri filippine.

LEGGI ANCHE – Una donna vuole sedurre Liberto

Episodio Una Vita 14 giugno 2019: un ladro ad Acacias

Mentre Inigo e Leonor continuano a procrastinare il loro viaggio adducendo scuse e pretesti, Fabiana e Susana si accorgono di essere state derubate. A questo punto appare evidente che c’è un ladro che si aggira indisturbato in quartiere: si tratterà dello stesso uomo che Flora ha visto introdursi a La Deliciosa? Nel frattempo, Paquito scopre che Flora è coinvolta in questioni legate al contrabbando.Deciderà di denunciarla? Intanto, in soffitta, Jacinto fa di tutto per strappare un sorriso a Casilda, distrutta per la morte del suo amato Martin.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente verità per Flora

Una Vita spoiler 14 giugno 2019: Blanca si illude?

Mentre Samuel chiede a Felipe di fare in modo che Diego venga liberato, Blanca si sveglia e sente il pianto di un bambino; si tratta forse di suo figlio, o lei comincia a soffrire di allucinazioni? Intanto, Flora riesce a convincere Paquito a non denunciarla: ella gli racconta che in realtà Inigo soffre di asma e ha bisogno di sigarette balsamiche di contrabbando. Nel frattempo, Leonor e Inigo, che non credono che l’uomo visto da Flora in pasticceria sia il vero Inigo Cervera, chiedono a Paquito di catturare il ladro che si aggira nel quartiere.

LEGGI ANCHE – Carmen, nuova vittima di Ursula?

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che vi aspettano come sempre puntuali su queste pagine

Seguici su Instagram !