Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 14 marzo 2019: la rivelazione di Olga a Diego

La figlia di Ursula conosce il segreto della madre e lo rivela al figlio di Don Jaime

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 19952


Una Vita anticipazioni, 14 marzo 2019: la rivelazione di Olga a Diego

La figlia di Ursula conosce il segreto della madre e lo rivela al figlio di Don Jaime

Come Ursula, Olga è senza scrupoli! Infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 14 marzo 2019, in onda alle ore 14:10 su canale 5, la giovane confessa Diego come distruggere il matrimonio di sua madre. Il ricercatore nel frattempo decide di redigere un documento che esprime la sua volontà di morire e chiedi a Olga di firmarlo come testimone. Susana intanto teme di dover chiudere la sartoria, ma arriva una comunicazione direttamente dal Vescovado, che potrebbe nuovamente stravolgere la vita della donna. Samuel intanto è costretto a soccorrere suo fratello.

Trame Una Vita, 14 marzo 2019: la vendetta di Olga

Olga non riesce e non vuole dimenticare le dure parole usate da sua madre per cercare di ferirla quando le ha confessato di non aver potuto uccidere Diego. La giovane però ha scoperto qualcosa sulla genitrice e quando si trova sola con il giovane Alday, gli rivela di avere in mano le prove necessarie per mettere fine al matrimonio di sua madre Ursula, con don Jaime. Il giovane si chiede intanto quanto gli resti da vivere dopo aver scoperto quali sono le sue reali condizioni. Sembra infatti che nessuno riesca a convincerlo ad iniziare le cure per tentare di disintossicarsi.

LEGGI ANCHE – La fine di Olga

Puntate Una Vita, 14 marzo 2019: le ultime volontà di Diego

L’intossicazione da mercurio rende Diego più debole ogni giorno di più. Per questo il figlio di Jaime decide di scrivere una lettera, che come vedrete sarà una sorta di testamento biologico dove esprime il suo desiderio di non essere curato. Per renderlo valido a tutti gli effetti chiede ad Olga di firmarlo per renderlo ufficiale e redatto alla presenza di un testimone. La giovane soddisfa i suoi desideri, ma in cuor suo vorrebbe trovare il modo di convincerlo a non desiderare la morte e che lei non lo lascerà mai da solo. La giovane però non sa che Diego vuole morire solo per non essere di ostacolo alla felicità di Blanca e Samuel.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Blanca

Episodio Una Vita, 14 marzo 2019: notizie per Susana

I guai per donna Susana sembrano non finire mai! Lo scandalo che l’ha vista in prima linea e sulla bocca di tutto il quartiere, la sta ossessionando! Ma un giorno arriva per posta la lettera del Vescovo, a proposito del manto papale, dove confermano alla sarta l’ordine già dato in precedenza. Intanto Diego si sente male mentre si trova con Samuel ed è costretto ad accettare l’aiuto di suo fratello. Il minore degli Alday ripensa alle parole della moglie Blanca, che gli ha espresso il desiderio di far funzionare il loro matrimonio.

Riuscirà Olga a convincere Diego a farsi curare?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !