Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 15 agosto 2019: Samuel e Diego, confronto drammatico

I due fratelli Alday discutono aspramente riguardo al crudele omicidio del loro padre Jaime, trovato morto

Pubblicato il: 13 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2411

Anticipazioni Una Vita puntata, 15 agosto 2019: Samuel e Diego, confronto drammatico

I due fratelli Alday discutono aspramente riguardo al crudele omicidio del loro padre Jaime, trovato morto



La tensione corre sul filo del rasoio nella puntata di Una Vita di giovedì 15 agosto 2019. Flora si troverà a commettere un passo falso che potrebbe avere dei risvolti addirittura drammatici. Arturo si sente in trappola, perché a causa della sua malattia non può cercare Silvia, quindi si trova a dover fronteggiare insieme ad Esteban una situazione davvero difficile. Diego insulta suo fratello in carcere, ma lui nega ogni addebito e si rende conto che Ursula ha voluto incastrarlo, e sembra esserci riuscita…

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 15 agosto 2019: Flora sequestrata


El Indio è in giro per Acacias perché vuole vendicarsi di El Peña. La sua intenzione è quella di uccidere l’uomo, Flora, pronta a tutto pur di salvare la vita dell’uomo che ormai ama, gli consegna la chiave di La Deliciosa. Inigo cerca di far ragionare la sorella, e quest’ultima, quando si rende conto di aver commesso un errore imperdonabile e gravissimo, cerca di rimediare. Quando dunque ella va in cioccolateria per cercare di salvare El Peña, si trova faccia a faccia con El Indio, che la prende in ostaggio. Quando arriva anche El Peña, pronto a sparare, Flora compirà un gesto davvero molto forte.

LEGGI ANCHE – Ursula tenta la fuga

Una Vita episodio giovedì 15 agosto 2019: tentativo di depistaggio

Mentre Ramon accetta di presiedere la festa di Cabrahigo e scrive un discorso che si rivela un vero disastro, Arturo si sente profondamente frustrato per non poter intervenire concretamente per ritrovare la sua Silvia, della quale non riesce a sapere più nulla da diversi giorni. Intanto, rintraciato da Liberto, torna ad Acacias anche Esteban che giura di non sapere nulla sulla donna e si impegna solennemente con Arturo a ritrovarla al più presto possibile. Nel frattempo, arriva a casa Valverde una lettera d’addio di Silvia: dal tono e dal contenuto appare di tutta evidenza che è stata scritta sotto costrizione, oppure da qualcun altro: è una indiretta conferma del fatto che la Reyes è stata rapita.

LEGGI ANCHE – addio a celia

Una Vita spoiler 15 agosto 2019: un maledetto incastro

Nel frattempo, Diego va in carcere a parlare col fratello, e non perde occasione per manifestargli tutto il suo profondo disprezzo. Samuel, ovviamente, nega con fermezza di aver ucciso il loro padre. Diego, naturalmente, non gli crede, ma il giovane Alday realizza che forse c’è qualche possibilità di sfuggire alla condanna definitiva. Se ad incastrarlo è stato il fermacarte sporco di sangue trovato accanto al cadavere del gioielliere, è chiaro che si tratta di un piano ben congegnato da Ursula per incastrarlo. Il marito di Blanca, infatti, è sì colpevole dell’omicidio di Jaime, ma non lo ha certo ucciso con il fermacarte: il povero Alday è morto infatti per soffocamento, quindi l’oggetto è stato messo in quel posto solo successivamente.

LEGGI ANCHE – Leonot rischia grosso

Vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Una Vita.


Seguici su Instagram !