Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 15 luglio 2019: Leonor scopre il gioco di Cristina

La bella scrittrice intuisce che la donna è responsabile di determinati comportamenti delle donne di Acacias

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1735

Anticipazioni Una Vita, puntata 15 luglio 2019: Leonor scopre il gioco di Cristina

La bella scrittrice intuisce che la donna è responsabile di determinati comportamenti delle donne di Acacias



Leonor accuserà Cristina di aver plagiato Blanca, e non solo lei. Nella puntata di Una Vita di lunedì 15 luglio 2019, infatti,la bella Hidalgo deciderà di parlarle, mettendola in grossa difficoltà. Intanto Diego capirà che il bimbo partorito da Blanca è vivo, ed andrà nel convento frequentato da Ursula, dove troverà una prova inconfutabile. Nel frattempo, nel quartiere Acacias non si fa che spettegolare sul colonnello Valverde e Silvia: stanno per lasciarsi?

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 15 luglio 2019: la scoperta di Leonor


Cristina ha sicuramente un’influenza estremamente negativa sulle donne di Acacias. Leonor ne sarà sempre più convinta dopo che la madre Rosina ha incontrato la santona, per cui deciderà di andare fino in fondo. La bella Hidalgo è convinta infatti che dietro al radicale cambiamento di Blanca ci sia proprio la Novoa, che con ogni probabilità ha agito per conto di Ursula. Così, ella affronta apertamente la santona, e le dice di aver capito tutto, di sapere esattamente come stanno le cose. Cristina, che già cominciava a sentire il tarlo del rimorso e a dare segni di pentimento, resta profondamente colpita, e decide di dire tutto alla giovane Dicenta. Quest’ultima, però, convinta che la creatura da lei messa al mondo sia morta perché frutto del peccato, si rifiuta di crederle.

LEGGI ANCHE – Samuel finisce in galera!

Episodio Una Vita lunedì 15 luglio 2019: il dramma di Arturo

Ad Acacias non si fa altro che sparlare della strana complicità creatasi fra Esteban e la bella Silvia Reyes, e di come il colonnello Valverde sia scontroso e sgarbato nei confronti della sua promessa sposa. Nessuno sa ancora che il militare è gravemente malato, e che è per questo che egli si comporta in maniera così scortese con Silvia: non vuole che ella passi la vita con uomo cieco, e se restassero insieme lei sarebbe inevitabilmente destinata ad una vita piena di problemi. A quanto pare, però, Arturo non ha il coraggio di troncare apertamente con Silvia, forse cerca di mettersi in condizione di farsi lasciare. Felipe gli suggerirà di parlare a cuore aperto con la Reyes e confessarle la verità, ma egli non ne avrà il coraggio. Lascerà forse che ella cede alle avaces di Esteban che appare sempre più preso da lei?

LEGGI ANCHE – Ursula con le spalle al muro!

Una Vita spoiler 15 luglio 2019: prove ed indizi

Carmen ha rivelato a Diego che Ursula si reca ogni notte nel convento di Nostra Signora del Monte, così il giovane Alday va a verificare di persona come stanno le cose in quel luogo, accompagnato dal fratello Samuel. Cosa spinge la Dicenta lì con tanta frequenza? Le suore del convento hanno la bocca rigorosamente cucita, ma Diego sente il pianto di un bambino, che lo mette subito in allarme. Si tratta forse del piccolo che è stato tolto a Blanca? Inoltre, egli trova un oggetto appartenuto proprio a Blanca, ed evidentemente segno della presenza del piccolo in quel luogo sacro. Se non altro, quell’oggetto sta a significare che il piccolo è vivo. Ma se non si trova nel convento, che fine avrà mai fatto il povero bambino strappato alla sua mamma?

LEGGI ANCHE – Flora e Inigo confessano!

Per scoprirlo non vi resta che continuare a consultare le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !