Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 15 marzo 2019: Samuel scopre che Diego vuole morire

Sarà Blanca ad informare il marito della decisione presa da suo fratello

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10177


Una Vita anticipazioni 15 marzo 2019: Samuel scopre che Diego vuole morire

Sarà Blanca ad informare il marito della decisione presa da suo fratello

E’ una vera follia la scelta fatta da Diego nella puntata di Una Vita di venerdì 15 marzo 2019. Blanca viene a sapere che il maggiore degli Alday non vuole curarsi e che, addirttura, ha messo per iscritto la sua scelta, firmata da Olga. Nel frattempo quest’ultima tenta di guadagnare del tempo rivelando a Diego l’unico modo per porre fine al matrimonio della madre Ursula con don Jaime Alday, suo padre. Poco dopo, rimasto da solo il giovane ricercatore perde i sensi.

Anteprime Una Vita, 15 marzo 2019: Diego si sente di troppo

È un gesto disperato quello che ha scelto di fare Diego nelle ultime puntate di una vita. Il giovane Alday infatti teme di essere di intralcio alla felicità di Blanca e di suo fratello Samuel. Per questo motivo una volta saputo di essere stato intossicato dal mercurio, decidere di non curarsi per poter morire e dare la possibilità ai futuri genitori di vivere un matrimonio sereno e felice. Per questo motivo decide addirittura descrivere una specie di testamento biologico, nel quale descrive le sue volontà. Poi chiedi ad Olga di firmarlo come testimone.

LEGGI ANCHE – Olga viene assassinata

Trame Una Vita, 15 marzo 2019: il tentativo di Olga

Nonostante la figlia di Ursula abbia accettato di firmare il documento redatto da Diego, cerca il modo di dissuadere il ragazzo da una simile follia. Rivela poi qualcosa all’Alday che potrebbe fargli cambiare idea. Gli confessa che sul quaderno di suo padre c’è qualcosa che potrebbe distruggere per sempre il matrimonio di sua madre Ursula con don Jaime. Spero che questa notizia sia di stimolo a Diego per continuare a vivere. Ma quale sarà la reazione del giovane ricercatore alle parole della Dicenta?

LEGGI ANCHE – Diego è malato gravemente

Episodio Una Vita, 15 marzo 2019: la scoperta di Samuel

Diego resta da solo per lungo tempo a pensare quello che ne sarà di lui. Il giovane soffre molto per intossicazione che ha nel sangue. Tenta poi di alzarsi ma si sente male e cade a terra privo di sensi. Poco dopo nella stanza entra Samuel che ritrova il fratello Riverso a terra e immediatamente corre soccorrerlo. Intuisce che la situazione è molto grave e decide di portare Diego dal medico. L’uomo scopre così che il fratello non ha intenzione di curarsi, cosa deciderà di fare a questo punto?

La vita di Diego appare Ormai in serio pericolo è solo un miracolo potrebbe salvarlo senza intervenire. Ma Olga improvvisamente prenderà una decisione per conto di Diego.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !