Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 16 gennaio 2020: Samuel teme di perdere Lucia

L’Alday sente che non è il momento propizio per rinnovare la sua proposta di matrimonio a causa di Telmo

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 264


Una Vita anticipazioni, 16 gennaio 2020: Samuel teme di perdere Lucia

L’Alday sente che non è il momento propizio per rinnovare la sua proposta di matrimonio a causa di Telmo



Ora che il peggio per Felipe e Celia è passato, le puntate di Una Vita del 16 gennaio 2020 mostrano Samuel precisamente in ansia per il suo futuro. Il gioielliere vorrebbe chieda nuovamente a Lucia di sposarlo, ma è certo che questo non è il momento giusto per rinnovare la sua proposta in quanto potrebbe ottenere come risposta Un secco no. Tutto questo a causa del gesto di Telmo nei confronti dei cugini della Alvarado. Nel frattempo quest’ultima inizierà a rendersi conto dei veri sentimenti che prova nei confronti di padre Telmo che già in passato le aveva confessato il suo amore.

Anticipazioni di Una Vita, puntate gennaio 2020: Lucia decide di sposare Samuel

Il sentimento che lega Lucia Alvarado a padre Telmo Martinez è sempre stato palese a tutti, e soprattutto molto intenso; la giovane ereditiera, però, capirà di non poter avere l’uomo che ama, e deciderà dunque di voltare pagina e creare una famiglia con un altro uomo. La soluzione più semplice per lei sarà accettare la proposta di matrimonio di Samuel Alday, che da tempo briga per diventare suo marito ed impadronirsi del suo cospicuo patrimonio per pagare i suoi debiti. Lucia accetterà dunque di sposare Samuel, ma gli chiederà di abbandonare Acacias dopo le nozze. L’Alday, pressato come sempre da Batàn, accetterà qualsiasi condizione, e cercherà di affrettare la cerimonia. Il matrimonio, però, rischierà di essere rimandato, perché Celia, che si salverà miracolosamente dalla malattia per la quale in questi giorni la vediamo in fin di vita, perderà il bambino che aspettava da Felipe. La donna, però, manterrà la promessa di fare da testimone a Lucia, e tutto sarà pronto per il grande giorno.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita

Una Vita episodi di gennaio 2020: Samuel lasciato sull’altare

Lucia e Samuel sceglieranno di unirsi in matrimonio in una chiesetta lontano da Acacias per non imbattersi in padre Telmo; durante lo scambio delle promesse nuziali, però, la giovane ereditiera non riuscirà a pronunciare il suo giuramento di fedeltà, e rifiuterà di unirsi per la vita ad un uomo del quale non è innamorata. La reazione di Samuel sarà violenta; l’ex gioielliere insulterà Lucia ed arriverà al punto di strattonarla facendola addirittura cadere a terra. Felipe sarà molto arrabbiato per la pessima figura fatta davanti a tutti, ma Lucia sarà finalmente tranquilla: la Alvarado confermerà di aver preso la decisione giusta, anche perché ha capito che Samuel mirava soltanto al suo denaro.

LEGGI ANCHE – Il ritorno della vecchia Ursula nelle puntate spagnole di Una Vita

Spoiler di Una Vita gennaio 2020: minacce a Samuel

Dopo aver saputo che Lucia non è diventata la nuova signora Alday, Jimeno Batàn andrà immediatamente ad Acacias a battere cassa da Samuel. Il pericoloso usuraio pretenderà la restituzione del prestito fatto a quest’ultimo, che cercherà inutilmente di prendere tempo. Ormai Batàn non intende più ragioni, ed il tempo stringe: come farà Samuel a cavarsi d’impaccio? Nel frattempo, padre Telmo prenderà la sua decisione definitiva, e lascerà il sacerdozio per vivere alla luce del sole il suo amore per Lucia.

LEGGI ANCHE – Episodi giornalieri di Una Vita

L’inizio del nuovo anno promette di essere davvero molto appassionante; nelle nuove anticipazioni di Una Vita sapremo cosa accadrà fra Telmo e Lucia: i due sono destinati ad essere felici insieme?