Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata 16 luglio 2019: il doppio gioco di Samuel

Il giovane Alday rivela ad Ursula il tradimento di Carmen, ma contemporaneamente si mostra a favore del fratello e di Blanca

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2855


Una Vita anticipazioni, puntata 16 luglio 2019: il doppio gioco di Samuel

Il giovane Alday rivela ad Ursula il tradimento di Carmen, ma contemporaneamente si mostra a favore del fratello e di Blanca

Nella puntata di Una Vita di martedì 16 luglio 2019 Leonor cercherà di convincere Celia e Susana della malafede di Cristina Novoa; le due donne, però, continuano a fidarsi di lei. Intanto ad Acacias scoppia lo scandalo per il bacio tra Flora e Paquito: lei è ufficialmente la moglie di Inigo. Samuel informa Ursula del tradimento di Carmen, che a questo punto è in pericolo di vita. Ursula, infatti, vuole vendicarsi di lei, e nello stesso tempo, sapendo che Diego ha scoperto la verità su Moises, cerca di fare ancora pressioni su Blanca per farla rinchiudere in casa di cura. A sorpresa, però, Samuel cerca di convincere la moglie a rimandare la partenza il più possibile.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 16 luglio 2019: Leonor sbugiarda Cristina

Dopo aver incastrato Cristina, Leonor decide di rivelare a Celia e Susana che la donna è una bugiarda che ha cercato di plagiarle. Le due, però, pensano ancora di potersi fidare della Novoa, e non sostengono la bella scrittrice. La Hidalgo non sa come convincerle, mentre Cristina non è più disposta a continuare la farsa ordinata da Ursula, i suoi sensi di colpa la attanagliano, ed il fatto che Blanca, colpevolizzandosi per la morte della sua bambina (!), non le abbia creduto la fa sentire ancora peggio. Nel frattempo, su suggerimento di Augustina, anche Arturo cerca Cristina, ma lei rifiuta di incontrarlo: ormai Leonor sa tutto, e potrebbe crearle veramente problemi.

LEGGI ANCHE – Rosina scioccata dal tradimento di Liberto

Episodio Una Vita martedì 16 luglio 2019: un bacio peccaminoso

Intanto, nel quartiere si diffonde a macchia d’olio la notizia del bacio tra Paquito e Flora. Quest’ultima è molto triste, perché il vigilante non ricambia i suoi sentimenti, quindi il bacio l’ha soltanto illusa. Inigo, arrabbiato per i pettegolezzi che circolano, rimprovera Flora per la sua mancanza di prudenza, è ovvio che siano nell’occhio del ciclone ufficialmente loro due sono marito e moglie, e adesso saranno sulla bocca di tutte le malelingue di Acacias. La giovane non aveva pensato a questo: adesso sarà arrivato il momento di rivelare che lei ed Inigo in realtà non sono sposati, ma fratello e sorella?

LEGGI ANCHE – Samuel in manette!

Spoiler Una Vita 16 luglio 2019: da che parte sta Samuel?

Samuel ha dimostrato a più riprese di essere una persona piuttosto ambigua, ed anche in questa situazione non si smentisce. Nel corso di un conciliabolo segreto con Ursula le rivela infatti che Carmen l’ha tradita dicendo a Diego delle sue visite al convento. Così i due, insieme, progettano di sbarazzarsi della donna, quindi Samuel dice al fratello Diego di andare da Felipe; insieme i due fratelli rivelano all’avvocato ed a Leonor che Moisés è vivo e che Ursula sa dov’è. A questo punto viene la parte più difficile,farlo capire a Blanca. Nel frattempo Ursula cerca di convincere quest’ultima ad andare nella casa di cura prima possibile. Samuel, però, stranamente, consiglia alla moglie di ritardare la partenza.

LEGGI ANCHE – Inigo e Flora si smascherano da soli

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le novità con le prossime anticipazioni Una Vita.

Seguici su Instagram !