Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, mercoledì 16 settembre 2019: Lucia diventa il burattino di Samuel?

L’Alday si accorge di avere un grande ascendente sulla Alavarado e decide di approfittarne

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 422

Anticipazioni Una Vita puntata, mercoledì 16 settembre 2019: Lucia diventa il burattino di Samuel?

L’Alday si accorge di avere un grande ascendente sulla Alavarado e decide di approfittarne



Proseguono gli intrighi di Samuel nella puntata di Una Vita di mercoledì 16 ottobre 2019. L’Alday, infatti, che insegue il suo personale tornaconto per quanto riguarda l’eredità di Lucìa, fa di tutto per metterla contro padre Telmo. Inoltre fa pressione sulla Alvarado affinché mantenga il segreto sulle sue origini. Nel frattempo, le domestiche della soffitta scoprono quello che è successo a Servante. In seguito Joaquin lascia il quartiere ed incontra il vescovo Espineira, ma con lui ha una dura discussione.

Una Vita anticipazioni puntata mercoledì 16 ottobre 2019: ribellione alla soffitta


Il simpatico Servante Gallo è stato davvero molto male per colpa di Cesareo, e le domestiche della soffitta sono molto preoccupate. Successivamente, quando apprendono cosa ha combinato il vigilante, decidono di fargli avere una punizione esemplare. Le donne pensano infatti di fare in modo che l’uomo  venga trasferito in un altro quartiere, perché si è comportato davvero troppo male. Cesareo, però, scopre le loro intenzioni, e farà in modo che il piano contro di lui salti.

LEGGI ANCHE – Una dura scoperta per Servante

Episodio Il Segreto mercoledì 16 ottobre 2019: Joaquin perde i suoi diritti

Nel frattempo Joaquin, il tutore di Lucia, ha deciso intanto di lasciare Acacias, e parte senza lasciare grosso rimpianto, nemmeno  per la sua figlioccia, profondamente delusa dal suo comportamento. L’uomo deve avere sicuramente molti scheletri nell’armadio, e si reca a colloquio con l’ambiguo priore Espineira. Dal dialogo fra i due emergono verità nascoste e segreti inconfessabili: stando ai patti, avrebbero dovuto dividersi l’eredità di Lucia, ma, dal momento che l’uomo ha rivelato tutta la verità alla ragazza sulle sue origini nobili ed incestuose, ha perso ogni diritto sulla somma pattuita. I toni della conversazione  sono molto duri, ed in più di un’occasione la discussione rischia di degenerare. Succederà poi qualcosa di molto grave a Joaquin, e molti saranno i dubbi su come si saranno svolti i fatti.

LEGGI ANCHE – La decisione di Lucia sull’altare

Spoiler Una Vita 16 ottobre 2019: Samuel plagia Lucia

Samuel Alday, in una difficile situazione economica e vittima del giogo degli usurai, è molto interessato all’eredità di Lucia, e cerca di ottenere i propri scopi provando ad attirarla dalla sua parte. Samuel, ben consapevole dell’influenza che ha sulla giovane Alvarado, cerca di convincerla innanzitutto a mantenere il segreto sulla sua vera identità; poi, non contento, avendo capito che fra la ragazza e padre Telmo sta nascendo un feeling particolare, la invita a non fidarsi di lui. Samuel, sempre intenzionato a sfruttare l’interesse di Lucia per risollevare la propria situazione finanziaria, teme che l’ascendente del sacerdote su Lucia possa col tempo nuocergli non poco.

LEGGI ANCHE – Le dure accuse di Samuel a Telmo

Rimanete con noi per scoprire dalle prossime anticipazioni Una Vita cosa succederà a Joaquin, e come si svilupperà il rapporto fra Lucia e padre Telmo.

 


Seguici su Instagram !