Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trame 17 e 18 aprile 2019: Felipe entra in politica ricattando Arturo

Felipe riesce ad entrare in politica dalla porta principale mentre il quartiere sparla delle vicende degli Alday

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 331


Una Vita anticipazioni, trame 17 e 18 aprile 2019: Felipe entra in politica ricattando Arturo

Felipe riesce ad entrare in politica dalla porta principale mentre il quartiere sparla delle vicende degli Alday

Le anticipazioni della soap Una Vita relative alla puntate in onda il 17 e 18 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10,  rivelano ciò che  Felipe sarà sempre più determinato ad entrare in politica e sfrutterà ogni mezzo per raggiungere il suo scopo. Infatti don Arturo potrebbe finire in grossi guai a causa sua. Ad Acacias intanto, cominciano a farsi conoscere i nuovi proprietari de La Deliciosa, mentre le vicende di casa Alday saranno sulla bocca di tutti.

Una Vita, spoiler del 17 aprile 2019: Felipe riesce ad entrare in politica

Dopo essere diventata ufficialmente la promessa sposa di Antonito, Ramon ha chiesto a Lolita di non lavorare più, in quanto presto diventerà una Palacios ma la ragazza non riesce proprio a stare con le mani in mano. Nell’episodio di mercoledì 17 aprile 2019 vedremo inoltre che Felipe parlerà con Zavala di quanto successo in casa di Arturo Valverde negli anni passati a causa della figlia Elvira. Il racconto sorprenderà il militare, che non avrebbe mai immaginato una cosa simile.

LEGGI ANCHE – Felipe costretto a dire addio a Celia

Una Vita anteprime 17-18 aprile 2019: il ricatto di Felipe

Il generale, dopo il racconto dell’Alvarez Hermoso, cambierà atteggiamento verso il colonnello, il quale dopo aver scoperto il motivo del cambiamento se la prenderà con Felipe. Don Arturo non pensava che il marito di Celia si potesse spingere a tanto per riuscire ad ottenere il suo scopo. Ma in questo caso ha dovuto ricredersi e sarà ancora più sorpreso dal successivo gesto di Felipe. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – La dura verità sulla morte di Celia

Una Vita , trama 18 aprile 2019: cosa succede a casa Alday?

Le anticipazioni relative all’ episodio in onda giovedì 18 aprile 2019 ci rivelano che Felipe ricatterà il colonnello Valverde e riuscirà così ad entrare in politica dalla porta principale, grazie all’ autorevole supporto di Zavala. A casa Alday nel frattempo continuano le macchinazioni di Ursula, la quale è riuscita a portare dalla sua parte la figlia Blanca. Nel quartiere intanto, non si fa altro che sparlare di quanto sta avvenendo in casa dei gioiellieri. Si verrà a sapere poi, che le condizioni di Jaime stanno peggiorando. Il patriarca degli Alday sta rischiando di morire?

LEGGI ANCHE – Il risveglio di Jaime 

Molte le novità e i colpi di scena che attendono i telespettatori di Una Vita anche nelle puntate del 17 aprile e del 18 aprile 2019. Ricordiamo che la soap iberica va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 14,10 circa.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !