Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 dicembre 2018: Ursula prepara la sua vendetta

La Dicenta vuole vendicarsi di tutti coloro che l’hanno presa in giro il giorno della festa di San Paolino

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4782


Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 dicembre 2018: Ursula prepara la sua vendetta

La Dicenta vuole vendicarsi di tutti coloro che l’hanno presa in giro il giorno della festa di San Paolino

Non ha dimenticato Ursula la presa in giro col fantoccio, tanto che nelle puntate di Una Vita dal 17 al 22 dicembre 2018, inizierà la sua vendetta. Tutto questo dopo una rivelazione fatta da Carmen alla sua padrona. Nel frattempo Samuel chiede la mano di Blanca, ma Diego, pur giurando a se stesso di non intromettersi, non riesce a contenere totalmente la sua gelosia. Adela intanto scompare per qualche tempo. Simon si allarma, ma poi lei ricompare con una fantomatica storia. Infine Antonito si trova a dover risarcire la prima poliza funeraria, ma non ha il denaro per farlo. Riuscirà a cavarsela anche questa volta?

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 17 al 22 dicembre 2018

La puntata di Una Vita di lunedì 17 dicembre 2018 vede Samuel molto preoccupato per la salute del padre e Blanca gli resta accanto cercando di sollevarlo. Il giovane poi le chiede di sposarlo e lei accetta. Il dottor Galvez intanto ha terminato di fare accertamenti sulla salute di Lolita e la sua diagnosi è che la cameriera è sana e sta bene. Insomma non sta morendo di certo. Diego intanto si reca al capezzale del padre confessandogli di amare Blanca.

Con le trame di Una Vita di martedì 18 dicembre 2018 vediamo Samuel realizzare e regalare l’anello di fidanzamento a Blanca. Diego intanto soffre in silenzio, ma pieno di gelosia. Antonito vorrebbe confessare il suo amore per Lolita, ma ecco che finisce nuovamente nei guai, a causa di un’assicurata che muore improvvisamente. Martin torna dal suo viaggio. Nel frattempo Adela non si trova e Simon cerca di capire dove possa essere andata.

Proseguendo con l’episodio di mercoledì 19 dicembre 2018, Victor riesce a scoprire dove si trova l’uomo che ha dipinto il quadro di Elvira. Antonito si sente con le spalle al muro in quanto non ha il denaro per pagare la poliza. Prende così una decisione che potrebbe portargli altri guai. Blanca intanto non dimentica quello che sente per Diego, anche se ha deciso di sposare suo fratello.

Continuando con le anteprime di giovedì 20 dicembre 2018 ritroviamo Antonito sempre più agitato a causa del suo debito con i familiari della defunta. Adela intanto torna a Calle Acacias  dicendo di essere stata sequestrata per diverse ore. Simon non le crede, soprattutto dopo aver letto il diario che scrive e che custodisce gelosamente.

La puntata di Una Vita di venerdì 21 dicembre 2018 vede Martin scoprire di aver preso i pidocchi. Antonito intanto, come temeva, ha uno scontro molto acceso con i familiari della cliente morta. Blanca intanto si reca da don Jaime per accudirlo, quando riconosce una voce che la terrorizza e scappa via.

Concludiamo con le trame di Una Vita di sabato 22 dicembre 2018, dove Ursula, dopo aver scoperto da Carmen che sono stati i signori a volerla prendere in giro, decide di vendicarsi di ognuno di loro. Per questo la sua prima vittima sarà Celia. Che intenzioni avrà con l’ex moglie di Felipe Alvarez Hermoso?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !