Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate 17-22 giugno 2019: Blanca sull’orlo della follia

Il dolore per la morte del suo bambino porta la giovane Dicenta a pensare che la creatura sia ancora viva

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 574


Anticipazioni Una Vita, puntate 17-22 giugno 2019: Blanca sull’orlo della follia

Il dolore per la morte del suo bambino porta la giovane Dicenta a pensare che la creatura sia ancora viva

Nelle puntate di Una Vita trasmesse da lunedì 17 a sabato 22 giugno 2019 vedremo che Blanca sembrerà quasi sul punto di impazzire e sarà convinta che il suo bambino sia ancora vivo. Per saperne di più, ella lascerà Diego. Intanto è arrivato ad Acacias il vero Inigo Cervera, e Flora decide di assumerlo a La Deliciosa. Leonor rimanda la partenza, mentre Arturo interagisce con Ochoa. Per aiutare Casilda a superare il lutto, Rosina assume suo cugino Jacinto, ma non lo sopporta.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 17 giugno 2019

Diego vuole celebrare il funerale per la sua bambina morta, ma Blanca continua ad essere convinta di aver dato alla luce un maschietto. I Cervera temono che Paquito possa arrivare alla verità, e cercano di impedirgli di arrestare il vero Iñigo, responsabile dei furti verificatisi a calle Acacias. Casilda convince Rosina ad assumere Jacinto come giardiniere. Blanca continua a pretendere con Ursula di vedere suo figlio. Samuel e Diego, allora, temono che la ragazza stia perdendo la ragione.

LEGGI ANCHE – Ursula aggredita da sua figlia

Una Vita anteprime martedì 18 giugno 2019

Leonor rimanda la sua partenza per l’oriente a data da destinarsi. Il vero Iñigo si presenta a La Deliciosa e confessa a Flora ed a suo fratello di essere autore dei furti nel quartiere. Arturo acconsente affinché Esteban partecipi all’incontro con Ochoa.

LEGGI ANCHE – Le accuse di Blanca

Episodio Una Vita mercoledì 19 giugno 2019

Diego è molto preoccupato per Blanca, e lei, temendo di perdere l’uomo che ama alla follia, gli chiede perdono per il suo comportamento. Intanto Leonor organizza una merenda con tutti i vicini per risollevare il morale a Blanca. Ursula si arrabbia per non essere stata invitata.

LEGGI ANCHE – Ramon ferito gravemente

Una Vita trame giovedì 20 giugno 2019

Rosina non sopporta Jacinto e vuole licenziarlo. Esteban perde le staffe di fronte ad Ochoa, ed Arturo interviene per mettere pace. Il vero Iñigo Cervera rivela di aver perso la memoria e di essere stato salvato da alcuni contadini dopo un’aggressione, che l’hanno ribattezzato con il nome di Peña. Samuel ha paura che Diego scopra che ha ucciso Jaime.

Anteprime Una Vita venerdì 21 giugno 2019

Blanca sembra cominciare ad accettare il lutto subito, ma confessa a Leonor di fingere per scoprire se Ursula sia davvero coinvolta nella sparizione di Moises. Dopo la sconfitta a biliardo, Ochoa promette di consegnare ad Arturo la lista dei soldati non ancora rimpatriati dalla guerra persa contro le Filippine.

Una Vita spoiler serale sabato 22 giugno 2019

Contro il parere del fratello, Flora decide di assumere Peña a La Deliciosa per evitargli l’arresto. Blanca dice a Diego di credere che suo figlio sia ancora vivo, e per scoprire come stanno veramente le cose vuole tornare a casa di Ursula. Per questo, ella tronca la sua relazione con Diego…

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita riportate su queste pagine!

Seguici su Instagram !