Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Olga vuole salvare la vita di Diego

La figlia di Ursula non si rassegna nel veder morire l’uomo che ama senza far nulla

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 19259


Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Olga vuole salvare la vita di Diego

La figlia di Ursula non si rassegna nel veder morire l’uomo che ama senza far nulla

Una settimana ricca di emozioni quella che preannunciano le anticipazioni di Una Vita da domenica 17 a venerdì 22 marzo 2019. Olga ha accettato di firmare il documento redatto da Diego, ma è disposto a qualsiasi cosa per convincerlo a desistere dalla follia di morire. Nel frattempo qualcuno si intrufola a casa Palacios per lasciare un biglietto minaccioso e Ramon decide di pagare una guardia del corpo che difende a tutta la sua famiglia. Elvira intanto teme per la salute del padre ancora molto precaria.

Anteprime una vita dal 17 al 22 Marzo 2019

Attimi di panico per i Palacios nella puntata di Una Vita di domenica 17 marzo 2019, in quanto qualcuno era l’intimità della loro casa per lasciare un biglietto che contiene una pesante minaccia. L’uomo viene visto uscire e Lolita senza di inseguirlo ma senza successo. Nel frattempo Olga accetta di firmare come testimone la dichiarazione di Diego. L’episodio di lunedì 18 marzo 2019 invece, vede Susana prendere la decisione di chiudere per sempre la sartoria. Blanca intanto ha un nuovo svenimento e Samuel comincia a essere in pensiero per lei. Ursula poi decide di stare vicino alla figlia, ma con quali intenzioni?

LEGGI ANCHE – Blanca ritrova la serenità

Puntate Una Vita dal 17 al 22 Marzo 2019

Nella puntata di Una Vita di martedì 19 marzo 2019 vedrete Ramon davvero preoccupato per l’incolumità dei suoi familiari. Per questo motivo il Palacios deciderà riassumere qualcuno che li possa proteggere. Inspiegabilmente la guardia del corpo viene trovata morta poche ore dopo. Le trame di mercoledì 20 marzo 2019 rivelano che don Arturo è molto grave è che Elvira è disperata. La giovane Valverde teme di perdere suo padre e Simon non resiste nel vederla in questo sito e decide di consolarla. Dopo essere svenuto Diego necessita di un lavaggio del sangue e Olga da la sua autorizzazione, con la speranza di salvargli la vita.

LEGGI ANCHE – La scelta di Diego

Trame una vita dal 17 al 22 Marzo 2019

L’episodio di Una Vita il giovedì 21 marzo 2019 vede Samuel, nonostante dissapori con il fratello, decidere di donare il suo sangue per tentare di salvarlo. Don Arturo intanto esce dal coma e riprende i sensi. La settimana si conclude come anteprima di venerdì 22 Marzo 2019 con le quali Ursula vorrebbe boicottare la trasfusione di sangue da Samuel a Diego e così facendo togliere di mezzo entrambi i fratelli. La donna infatti dice a Carmen di occuparsi della questione, ma l’intervento di Olga sventa il piano della madre. Rosina e Liberto intanto vorrebbero convincere la vedova Seler non vendere la sartoria.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Arturo Valverde

Cosa ne sarà di Diego Alday? Riusciranno a salvargli la vita grazie a Samuel? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto il minore degli Alday dimosterà chi è davvero.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !