Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Blanca sta impazzendo?

La mente della giovane donna è sconvolta dal dolore, e questo la porta a fare incredibili illazioni

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1817


Una Vita anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Blanca sta impazzendo?

La mente della giovane donna è sconvolta dal dolore, e questo la porta a fare incredibili illazioni

Blanca continuerà a pensare che la madre Ursula le abbia sottratto il suo bambino, e nella puntata di Una Vita di lunedì 17 giugno 2019 la accuserà apertamente in presenza di Diego e Samuel. Ursula, intanto, sembra voler nuovamente separare la figlia da Diego, mentre Inigo e Flora hanno la conferma della presenza nel quartiere del vero Cervera: è lui il responsabile dei furti che si stanno verificando ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 17 giugno 2019: Ursula la sa lunga

Diego ha organizzato il funerale per la bambina morta, ma Blanca continua ad essere convinta di aver partorito un maschietto, che il bimbo sia ancora vivo e che Ursula. sua madre, glielo abbia sottratto. Al ritorno dal funerale, Blanca appare distrutto, e sembra che qualcosa si sia spezzato nei due giovani. Intanto, Ursula scopre che sua figlia è in compagnia di Diego, e questo è per lei motivo di animata discussione con Samuel; Carmen assiste al litigio e presta molta attenzione a quello che i due si dicono.

LEGGI ANCHE – Ursula inchiodata da Leonor!

Episodio Una Vita lunedì 17 giugno 2019: un ritorno inaspettato

Inigo e Flora capiscono finalmente che il ladro del quartiere è il vero Cervera: la giovane dunque non si era sbagliata: un fantasma del passato è tornato, probabilmente per tormentarli. Così, i due fratelli, estremamente spaventati dalle possibili conseguenze di un loro incontro con l’uomo, che potrebbe smascherarli, pensano di chiedere aiuto a Paquito. Così, essi gli chiedono un enorme favore, ossia smettere di cercarlo, proprio per evitare che egli venga arrestato. Visto che la situazione diventa sempre più ingarbugliata, Inigo non se la sente di lasciare Flora da sola nel quartiere, e così egli comunica ad una dispiaciuta Leonor di dover rimandare il viaggio che avevano programmato.

LEGGI ANCHE – Samuel aiuta Diego

Una Vita spoiler 17 giugno 2019: sull’orlo della follia

Non riuscendo a rassegnarsi all’idea che il suo bambino sia scomparso, Blanca, sconvolta dal dolore, affronta per l’ennesima volta Ursula, lanciando contro di lei accuse davvero turpi. La giovane Dicenta è infatti convinta che la madre le abbia sottratto il neonato sostituendolo col cadavere di una bimba. Vedendo il comportamento della ragazza, i fratelli Alday rimangono sconvolti, e cominciano entrambi a pensare che la povera ragazza sia ormai sul punto di impazzire. Ma perchè Blanca è così convinta che le cose siano andate come dice lei? C’è qualche elemento che glielo lascia pensare?

LEGGI ANCHE – Genoveva desidera Liberto

Scopritelo insieme a noi con le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita.

Seguici su Instagram !