Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 17 ottobre 2019: Lucia trova un cadavere

Nel corso di questo episodio la Alvarado fa un’inquietante scoperta tornando a casa

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1304

Una Vita anticipazioni, 17 ottobre 2019: Lucia trova un cadavere

Nel corso di questo episodio la Alvarado fa un’inquietante scoperta tornando a casa



Sarà un’inquietante scoperta a quella fatta da Lucia tornando nella sua vecchia dimora. La Alvarado infatti sarà la protagonista assoluta di questa puntata di Una Vita di giovedì 17 ottobre 2019 a causa del ritrovamento senza vita del suo tutore. Chi può aver messo fine alla sua esistenza? Nel frattempo Leonor viene a sapere tutta la verità su Casilda dalla viva voce di Maria e resterete stupiti dalla reazione della giovane scrittrice. La Escolano però non sospetta ancora nulla.

Trame Una Vita: Lucia scioccata dalla morte di Joaquin


Samuel è stato molto abile nel manipolare l’ingenua Lucia, convincendola che paga termo Mira solamente i suoi soldi e che deve stare lontana da lui. La giovane Alvarado così Comunica al sacerdote che andrà da sola a Salamanca e che non ha bisogno di essere accompagnata da lui. La giovane però arrivata sul posto resterà sconvolta nel trovare a terra il corpo senza vita di Joaquin. Cosa sarà successo al suo padrino? Nella mente della ragazza che fanno strada tantissime ipotesi.

LEGGI ANCHE – Lucia soggiogata!

Una Vita anticipazioni, 17 ottobre 2019: Lucia vuole la verità!

Sembrerebbe una morte accidentale quella del suo padrino Joaquin, ma per la giovane Alvarado le cose non sono così semplici. Teme infatti che qualcuno si è intrufolato in casa e ha due posto fine alla sua vita. Ora resta solo da capire se si trattava di un malintenzionato casuale o se per caso qualcuno ha proprio voluto ucciderlo deliberatamente. Riuscirà a scoprire qual è la verità? Saputo l’accaduto padre Telmo hai idea dietro tutto quanto ci sia il perfido Samuel Alday.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente arrivo ad Acacias!

Anteprime di Una Vita, giovedì 17 ottobre 2019: la rivelazione di Maria a Leonor

Maria ha deciso di non restare in silenzio mi racconta Leonor che cattiva è sua figlia è che il padre della ragazza è Maximiliano Hidalgo. La giovane scrittrice morta a bocca aperta nel venire a sapere In questo modo che Casilda sua sorella. La domestica però chiede discrezione il silenzio Leonor dicendole e pregandola di non dire nulla a Rosina almeno per il momento. Inizialmente ragazza è facile ma poi dopo una dura discussione con la madre non riesce a trattenere la verità e racconta tutto discutendo animatamente con la genitrice. Vorrebbe infatti che la Escolano sapesse come stanno le cose.

LEGGI ANCHE – La verità per Leonor

Ma quale sarà la creazioni di Casilda quando scoprirà di essere la figlia di un signore? Tutto sarà svelato nelle prossime anticipazioni di Una vita.


Seguici su Instagram !