Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 aprile 2019: Jaime si risveglia dal coma

Il gioielliere, fino a poche ore prima in punto di morte, si riprende all’improvviso: quali saranno le conseguenze per Ursula?

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5032


Anticipazioni Una Vita, puntata 18 aprile 2019: Jaime si risveglia dal coma

Il gioielliere, fino a poche ore prima in punto di morte, si riprende all’improvviso: quali saranno le conseguenze per Ursula?

Il risveglio di Jaime Alday dal coma ridisegna completamente lo scenario delle vicende di Acacias. Nella puntata di Una Vita in onda giovedì 18 aprile 2019, infatti, l’uomo, padre della figlia di Fabiana oltre che di Samuel e Diego, si risveglierà dal coma, e la cosa potrebbe diventare molto pericolosa per Ursula. La donna cerca di tirare dalla sua parte Samuel, forte della loro complicità nella vicenda tra Blanca ed i fratelli Alday. Intanto Diego deve necessariamente partire per andare a risolvere un problema al giacimento di Ramon e Liberto.

Una Vita puntata, giovedì 18 aprile 2019: i nuovi proprietari della Deliciosa

Flora e Inigo Cervera hanno rilevato la Deliciosa, l’attività gestita da Juliana prima, come un vero e proprio fiore all’occhiello di calle Acacias, e da Victor poi. Nelle mani di madre e figlia la cioccolateria/ pasticceria era stata fiorentissima; adesso il giovane Victor, dopo le nozze con Maria Luisa, ha venduto il negozio ai due Cervera. Essi hanno dapprima preso tempo, cioè non hanno riaperto immediatamente dopo la partenza dei novelli sposi alla volta di Parigi. Passato qualche giorno, però, si è reso necessario cominciare a lavorare, anche perché grande era la curiosità nel quartiere sui motivi che portavano i due a tenere chiusa la cioccolateria. Ben presto, però, l’inesperienza dei due emerge, ed appare subito evidente che essi non hanno la minima idea su come si possa portare avanti un’attività di quel genere.

LEGGI ANCHE – Arrivano Flora e Inigo Cervera

Episodio Una Vita 18 aprile 2019: Diego abbandona Blanca

Ramon e Liberto gestiscono il giacimento d’oro che Maximiliano Hidalgo aveva lasciato alla moglie Rosina; improvvisamente, essi si sono trovati nella condizione di non poter vendere a Samuel l’oro necessario per la creazione dei suoi gioielli a causa di una rivolta con i lavoratori della miniera, che protestano per i loro diritti. Così, per cercare di avviare una mediazione, i due pensano di chiedere l’aiuto di Diego per arginare i danni dovuti allo sciopero. I lavoratori chiedono turni di lavoro meno massacranti ed una paga più alta. Diego è costretto dunque a recarsi sul posto ed a rimandare la sua partenza con Blanca.

LEGGI ANCHE – La fuga impossibile di Diego e Blanca

Spoiler Una Vita 19 aprile 2019: un inopportuno risveglio

Ursula cerca di approfittare dell’assenza di Diego per fare leva sulla fragilità di Blanca sperando di riuscire così ad allontanarla dall’ amato.Nel frattempo, un inatteso colpo di scena rimescola le carte in casa Alday: Jaime, dato per spacciato, si risveglia improvvisamente dal coma e comincia immediatamente a parlare. Ursula e Samuel vengono prontamente avvertiti dal dottor Quillet, che pochi giorni prima li aveva invitati a prepararsi al peggio. Fabian, che da Alday ha avuto l’adorata figlia Anita, da noi conosciuta come Cayetana Sotelo Ruz, ascolta non vista la loro conversazione… Ursula, terrorizzata all’idea che Jaime possa dire qualcosa che le si ritorcerebbe contro, chiede a Samuel di difenderla di fronte al padre, ricordandogli tutto l’aiuto che gli sta dando con la Dicenta.

LEGGI ANCHE – Don Jaime si sveglia e muore? 

Samuel si farà dunque plagiare dalla perfida matrigna? Lo sapremo continuando a seguire le anticipazioni Una Vita.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !